PAOLINO64
Active member
maury74 ha detto:paolino potresti postare qualche shot di Caterina Murino di Casinò Royale?
Figurati non ci sono assolutamente problemi, per lo shot ok vado a cena e poi eseguo.
a dopo maury74
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maury74 ha detto:paolino potresti postare qualche shot di Caterina Murino di Casinò Royale?
immagino tu fossi li di fianco a lui per sbilanciarti con così tanta sicurezza vero? oppure è una speranza mal espressa?maury74 ha detto:....guardati le foto che scatti e poi riguardati il fermo immagine sul tuo vpr,quel dettaglio non lo ritrovi,su via.....
ma sei troppo buono!!Cmq mi sembra giusto dire che i migliori shot postati fino a qua,quelli di Paolino meritano l'oscar,complimenti.
PAOLINO64 ha detto:Proprio per questo non capisco come mai chi posta gli shots, non riesca ad ottenere la stessa fedeltà dei miei
Marco75 ha detto:Io sulle tue di Speed Racer vedo molte scalette e bordini bianchi sui controni ... spero che non lo vedi così anche dal vivo
ciccio1112 ha detto:fotocamera che utilizzi.?
Mi dice con che cosa li scatti?
e un ultima cosa
Quando prelevo l'originale con rapidshare perchè non la salvi in JPG o RAW la posso salvare solo in bmp
PAOLINO64 ha detto:Allora l’unica foto che presenta scalettature è quella del bambino in auto
Marco75 ha detto:Io le vedo anche sulle guance della ragazza in auto e sul contorno del viso di speed in primo piano ...