Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non compenserebbe proprio niente, semplicemente mostrerebbe il bianco di quel proiettore.Tiamat ha detto:Si ma se imposti il punto di bianco su una schermata completamente bianca…compenserebbe eventuali differenze di taratura rispetto allo standard 6500°
Infatti il tentativo che ho fatto nell'unico SS postato è stato il tentativo di far scorgere quello che in realtà vedevo da quell'immagine notturna con la Mongolfiera sospesa nella stanzaAndrews ha detto:......ambientazioni scure..... ...
Ciao
Micio ha detto:Se spulci bene tutto il 3d, ci sono shot per tutti i gusti![]()
Highlander ha detto:tuttavia troppe microinformazioni non riesce a cogliere la Digital camera ... la mia poi ....![]()
Highlander ha detto:tuttavia troppe microinformazioni non riesce a cogliere la Digital camera ... la mia poi ....![]()
Gabriele ha detto:Ciccio le ultime in particolare tendono molto sul verdino.....
Gabriele ha detto:Ciccio le ultime in particolare tendono molto sul verdino.....