SebArdo77 ha detto:una tv per i games ?
ciao,
perdonate l'uppettino, è che cominciavo a studiarmi un qualsiasi modello da voi consigliato.
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SebArdo77 ha detto:una tv per i games ?
Mazinger ha detto:beh ma se tanto riesci a giocare lo stesso attivando i 100/200 hz e sei contento, fregatene dei valori che rileverebbe un test.... alla fine l'importante è che tu riesca a giocare! Cmq immaginavo che il test di rockband non fosse molto affidabile...continua a goderti il tuo philips
![]()
puffo1978 ha detto:Lore, il valore di lag è quello riportato da dday: 10 ms per il modello 9664, 15 ms per il modello 8605, 20 ms per il modello 9704.
E' un valore che si riferisce al settaggio GIOCO, quindi con i 100hz attivati. Ripeto, e di questo sono sicurissimo, i 100hz non si possono disattivare di default.
.
Mazinger ha detto:ho giocato per ore e ore con la 360 e mai vista l'ombra di ritenzione, inoltre usando il pc per + di 4 ore, con i loghi fissi sulla barra di windows, mai avuta ritenzione neppure li! Se un giorno mi dovesse uscire fuori ve lo comunichero'...
Cyborgh X787 ha detto:Dati DDAY Philips 8605
I Philips con MC attivato laggano anche 150/170ms !!!!!!!
I nuovi Philips un po' meno, ma NON di tanto !!!!!!!!!!!!!!!!!
lorenzo82 ha detto:Mi sembrava tutto molto ma molto strano...sia il fatto che i philips lagghino poco con motion compensation attivo che il fatto che i 100Hz non si possano disinserire...rimane da appurare se e come possano risolvere 600linee in movimento senza compensazione del moto...Onslaught mi sembra diceva che fosse un filtro comunque legato ad algoritmi di motion compensation...
Lorenzo.
puffo1978 ha detto:Questo significa che se io attivo i 2 filtri forzo il tv ad andare a 200hz. Se non li attivo, va di default a 100 hz.
Quindi, il valore di 15 ms è riferito a 100hz, CHE NON SI POSSONO DISATTIVARE. Il che significa, nei vg, un'immagine superiore rispetto alla concorrenza senza mc.