@Franma
se ti puo' servire su "Giochi per il mio computer" di ottobre consigliano come "monitor ideale" da 25,5 l'Asus VW266H affermando che è senza input lag (ehm ambasciator non porta pena!

), sacrificando pero' la fedeltà cromatica. Guardando in rete ho visto pero' che ha un pannello a soli 6 bit (262 mila colori)....pero' il problema dei monitor lcd è che non hanno motion compensation quindi perdono nettamente la definizione in movimento (leggi sfocature/blur).
ieri ho provato un po l'nx710 con Gran turismo 5, Uncharted 2, Forza Motosport 3, Gears of War 2, Superstardust HD e Pinball fx 2.........
con motion flow si nota l'input lag ma si riesce a domare, a parte in pinball fx 2, dove occorre disabilitare tutto; ma anche facendo cosi' appare comunque meno reattivo di un G20, dove le bacchette in modalità cinema rispondono comunque in maniera immediata.....
Super stardust in 3d è uno spettacolo, le esplosioni degli asteroidi sembra che ti vengano contro

in Gears of war 2 usando la funzione di conversione 3d e mettendo l'effetto al massimo si nota la profondità, anche se si nota il cross talk (molto meno visibile per esempio in stardust hd nativo in 3d)...
a proposito di Gears of War 2, ho provato a mettere il motion flow su FLUIDO e li si è notato un super boost al gioco, ma creando parecchi artefatti, molti di piu' che usando l'ifc sul g20! Quindi IFC vince nettamente contro motion flow FLUIDO (beh in questo gioco di sicuro

). Usando invece il motion flow su nitido, tutto ok

Non ho visto perdite di definizione particolari e mi sembrava si comportasse piu' o meno come il G20, o forse un pochino meglio ma a discapito dell'input lag....
Forza motorsport 3 sull'nx710 è veramente uno spettacolo (come qualità visiva mi sembra piu' bello che sul G20, ma forse perchè sono molto + vicino al 42G20 rispetto al 46nx710 e noto meglio i difetti grafici) e mi ha incantato e divertito di piu' che gran turismo 5, che se non mi arrivava gratuitamente spedendo il coupon l'avrei lasciato tranquillamente sugli scaffali...