Permettimi di dissentire onslaught, il vga a mio parere resta superiore per il collegamento della 360 rispetto all'hdmi, per pulizia di immagine, naturalezza dei colori e aliasing quasi inesistente. Per lo meno sui miei due televisori (un sony bravia serie s e il 9664).
Purtroppo, in alcuni titoli, per difetti di programmazione, soffre anche di un fastidioso effetto tearing, in primis nei titoli Capcom (Dead Rising, Resident Evil 5...).
Cmq stiamo parlando di gusti, voglio dire, se uno preferisce colori più sparati e nero leggermente più profondo, meglio hdmi.
Sulla questione dei colori nei videogiochi, io non posso che riconfermare quanto scritto in precedenza sulla bontà del 9664, assolutamente spettacolare con la consolle Microsoft. Credo a quello che dite tu e lorenzo sul fatto che i 17 bit dichiarati siano ininfluenti, ne capite certo più di me, ma io da profano di elettronica ma da videogiocatore accanito non ho dubbi sul fatto che la qualità di immagine in ambito games del 9664 sia superiore a quanto finora da me visto e testato.
E, ripeto, gioco in modalità Game, il che significa SEMPLICEMENTE e UNICAMENTE che il tv disattiva i 200 hz, tutti gli altri parametri restano liberamente settabili.