Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lucasil ha detto:in plastica che regge il tv da 2 euro.......
Beh anche "Aurea" con la cornice attiva non è niente male!nicko ha detto:secondo me se si parla di estetica il philips cinema 21:9 non lo batte nessuno (parlo solo dellestetica )
e ti dirò di più secondo mela venderanno con quella bevanda famosa ... quella chemette le alifabio.c66 ha detto:Beh anche "Aurea" con la cornice attiva non è niente male!![]()
e ancora....oggi ho acquistato il philips 46 9705 e sto vendendo il samsung 46c8000 , devo dire che la qualità del pannello è eccezionale ,nessun fischio rilevato , (l'ho ritirata stamattina) l'ho scelta alla sony per la miglior qualità a mio avviso dello scaler ,il processore del philips a mio avviso e più preciso , il controllo dinamico fuziona egregiamente
e...per il nero philips e sony non hanno rivali
purtroppo speravo di trovare la tv perfetta e al momento per i miei gusti l'unica che mi ha soddisfatto è stata proprio la philips 9705 , l'avevo cambiata con la sony perchè come ho gia detto il menu della philips è oribile , ma per quel che concerne audio , scaler , e contrasto attualmente sopo aver provato la sony meglio della philips non c'è.
...ma a mio avviso avendo provato LG 47X9800 , la samsung 46C8000 , la sony 46HX900 e in fine la philips 46pf9705 (come noterete non sono un fan di nessun marchio) a mio avviso la best buy di quest'anno è proprio philips. Poi ognuno valuta con i propri occhi.
La peggiore delle 4 e senza dubbio la LX9800 , poi c'è samsung , sony e il top e philips.
e quindi:...il sony affoga e come, senza contare il problema della luminosità che perde sul bordo cosa che per me rende la visione inaccettabile e ne ho visionati 2 sicuramente meno del philips che a mio avvio è il peggiore come perdita di dettagli per quel che concerne il nero
Per conto mio mai più sony e philips almeno fino a quando useranno pannelli sharp.
nidepo70 ha detto:Criticare esteticamente il C8000 è veramente un peccato. Credo che si possa avere dubbi sulla qualità visiva, ma esteticamente IMHO da la corda a tutti. Per il piedistallo vabbè possono anche essere d'accordo, ma sinceramente non appendere un tv del genere a parete è veramente un reato.
Secondo me se sei cosi sensibile al nero profondo ma ricco di dettagli, la soluzione è una sola: un buon plasma. E non so se sia sufficiente il Panasonic, mi sa che devi ripiegare sul vecchio e caro Pioneer.superspeed ha detto:Sarà che io sarò fissato , ma quando vedo uno vestito di nero ,pretendo di distinguere le pieghe del vestito e di poter contare i bottoni , invece per ottenere un nero strabiliante quest'ultimo sembra vestito con un abito perfettamente uniforme a volte senza riuscire neanche a vedere i contorni dei colletti.
ostrica ha detto:A questo punto vi chiedo....e questo famoso plasma Panasonic 50VT20 comè rispetto ai tv LED fra cui voglio/volevo scegliere?? E per come lo dovrei utilizzare io va bene o ha delle controindicazioni?
Mi puoi spiegare in che modo hai provato sul sony l'affogamento sulle basse luci?superspeed ha detto:...allora il sony affoga e come.
Quali sono questi insormontabili difetti che ti smontano il sony?superspeed ha detto:...
anche se il nero di sony era davvero perfetto (su questo non c'è dubbio) ,questo non mi basta per scegliere una tv con altri insomortabili difetti e meno male che doveva essere molto più evoluta..
superspeed ha detto:...
il sony sarebbe stato perfetto per me, ripeto , ma quel difetto della perdita sui bordi a mio avviso rende la visione scura ai lati e luminosa al centro...
Questo, invece, è in controtendenza con le testimonianze dei possessori e la maggior parte delle review che notano notevoli miglioramenti anche dal precedente BE3 nonostante la nomenclatura sia rimasta la stessa (ma evidentemente la precisione degli algoritmi di scaling/deinterlacing no)superspeed ha detto:...
senza contare come ho gia detto lo scaler che sembra quello di una tv di 2 anni fà....
superspeed ha detto:...
Per conto mio mai più sony e philips almeno fino a quando useranno pannelli sharp.....
Come era settata la tv?superspeed ha detto:...provando poi altri film incluso doom blu-ray notai come rispetto a samsung molti particolari sparivano , come bottoni delle divise e particolari sulle armi , da li poi mi sono concentrato solo su quello...