Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lucasil ha detto:in plastica che regge il tv da 2 euro.......
Beh anche "Aurea" con la cornice attiva non è niente male!nicko ha detto:secondo me se si parla di estetica il philips cinema 21:9 non lo batte nessuno (parlo solo dellestetica )
e ti dirò di più secondo mela venderanno con quella bevanda famosa ... quella chemette le alifabio.c66 ha detto:Beh anche "Aurea" con la cornice attiva non è niente male!![]()
e ancora....oggi ho acquistato il philips 46 9705 e sto vendendo il samsung 46c8000 , devo dire che la qualità del pannello è eccezionale ,nessun fischio rilevato , (l'ho ritirata stamattina) l'ho scelta alla sony per la miglior qualità a mio avviso dello scaler ,il processore del philips a mio avviso e più preciso , il controllo dinamico fuziona egregiamente
e...per il nero philips e sony non hanno rivali
purtroppo speravo di trovare la tv perfetta e al momento per i miei gusti l'unica che mi ha soddisfatto è stata proprio la philips 9705 , l'avevo cambiata con la sony perchè come ho gia detto il menu della philips è oribile , ma per quel che concerne audio , scaler , e contrasto attualmente sopo aver provato la sony meglio della philips non c'è.
...ma a mio avviso avendo provato LG 47X9800 , la samsung 46C8000 , la sony 46HX900 e in fine la philips 46pf9705 (come noterete non sono un fan di nessun marchio) a mio avviso la best buy di quest'anno è proprio philips. Poi ognuno valuta con i propri occhi.
La peggiore delle 4 e senza dubbio la LX9800 , poi c'è samsung , sony e il top e philips.
e quindi:...il sony affoga e come, senza contare il problema della luminosità che perde sul bordo cosa che per me rende la visione inaccettabile e ne ho visionati 2 sicuramente meno del philips che a mio avvio è il peggiore come perdita di dettagli per quel che concerne il nero
Per conto mio mai più sony e philips almeno fino a quando useranno pannelli sharp.
nidepo70 ha detto:Criticare esteticamente il C8000 è veramente un peccato. Credo che si possa avere dubbi sulla qualità visiva, ma esteticamente IMHO da la corda a tutti. Per il piedistallo vabbè possono anche essere d'accordo, ma sinceramente non appendere un tv del genere a parete è veramente un reato.
Secondo me se sei cosi sensibile al nero profondo ma ricco di dettagli, la soluzione è una sola: un buon plasma. E non so se sia sufficiente il Panasonic, mi sa che devi ripiegare sul vecchio e caro Pioneer.superspeed ha detto:Sarà che io sarò fissato , ma quando vedo uno vestito di nero ,pretendo di distinguere le pieghe del vestito e di poter contare i bottoni , invece per ottenere un nero strabiliante quest'ultimo sembra vestito con un abito perfettamente uniforme a volte senza riuscire neanche a vedere i contorni dei colletti.
ostrica ha detto:A questo punto vi chiedo....e questo famoso plasma Panasonic 50VT20 comè rispetto ai tv LED fra cui voglio/volevo scegliere?? E per come lo dovrei utilizzare io va bene o ha delle controindicazioni?
Mi puoi spiegare in che modo hai provato sul sony l'affogamento sulle basse luci?superspeed ha detto:...allora il sony affoga e come.
Quali sono questi insormontabili difetti che ti smontano il sony?superspeed ha detto:...
anche se il nero di sony era davvero perfetto (su questo non c'è dubbio) ,questo non mi basta per scegliere una tv con altri insomortabili difetti e meno male che doveva essere molto più evoluta..
superspeed ha detto:...
il sony sarebbe stato perfetto per me, ripeto , ma quel difetto della perdita sui bordi a mio avviso rende la visione scura ai lati e luminosa al centro...
Questo, invece, è in controtendenza con le testimonianze dei possessori e la maggior parte delle review che notano notevoli miglioramenti anche dal precedente BE3 nonostante la nomenclatura sia rimasta la stessa (ma evidentemente la precisione degli algoritmi di scaling/deinterlacing no)superspeed ha detto:...
senza contare come ho gia detto lo scaler che sembra quello di una tv di 2 anni fà....
superspeed ha detto:...
Per conto mio mai più sony e philips almeno fino a quando useranno pannelli sharp.....
Come era settata la tv?superspeed ha detto:...provando poi altri film incluso doom blu-ray notai come rispetto a samsung molti particolari sparivano , come bottoni delle divise e particolari sulle armi , da li poi mi sono concentrato solo su quello...