Stefano129
New member
brando ti consiglio di chiedere qua 
http://www.avmagazine.it/forum/11-sorgenti-ht-e-processori/271945-minidsp-nano-avr
http://www.avmagazine.it/forum/11-sorgenti-ht-e-processori/271945-minidsp-nano-avr
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I grafici si commentano da soli, un bel miglioramento.
Un bel miglioramento rispetto ai grafici di qualche anno fa (foto linkate qualche post fa), oppure rispetto alla correzione fatta da Dirac Live?
Secondo voi posso provare ad alzare quella voragine sui 100Hz con la curva "target" di Dirac?
Meglio "giocare" con Dirac o DRC?
Tieni però presente che il fatto di leggere in REW il valore di 75 dB non ha alcun significato, non vuol dire che lo SPL in quel momento ha quel valore, si deve calibrare il programma o, in modo più semplice, bisogna misurare tale valore con un fonometro calibrato e di cui si sia certi.Il volume a 75dB l'avevo settato con REW
Solo tu puoi sapere quale hai scaricato.quindi immagino, ovviamente, si tratta della versione per la musica in sterefonia?