Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quante ore di rodaggio ci vogliono? :asd:
ottimo lavoro
Non credete neanche al rodaggio delle elettroniche?
Almeno su questo, pensavo ci fosse unanimita'.
E' proprio vero che il mondo e' bello perche' e' vario![]()
Il Sabre32 è un DAC è basta, cioè tasforma un sagnale digitale in analogico e finita lì, per codificare un segnale DD o DTS serve altra roba (che ne so un TI710 o simili o un PC dotato di adeguato sw).....
Quindi quando quando fai entrare nel miniDSP un segnale multicanale proveniente dal HTPC lo invii poi al pre MC, giusto?
Mentre se il segnale è stereo lo switchi sul pre a valvole al piano di sopra, giusto?
Un'altra domanda: ma se non ci sono HDMI perdi le codifiche audio HD, giusto?
Come mai il "coperchio" trasparente? è cristallo, giusto?
mi sa che sono entrato in loop e continuo a non capire il passaggio del segnale....ma va be', ti chiamerò stasera per fare 4 chiacchere così mi spieghi meglio visto che sono tardo!I miniDSP ad oggi (tutti i modelli) non acettano segnali multicanale via digitale, accettano segnali digitali stereo fino a 348khz oltre che a segnali analogici mono.....
immaginavo....L'ho fatto trasparente per una mera questione estetica, molte apparecchiature che hanno le valvole hanno case che permettono di vederle...
dato che è grezzo, so già che mi piacerà!:asd:
fammi capire bene: ma qs pre che ti stai costruendo non doveva sostituire in toto il pre mc? dove la metti tutta quella ferraglia?rrr:
Comunque, fai bene a fare delle prove comparative perchè se non metto in dubbio le tue eccezionali capacità costruttive (McGyver), non è detto che il risultato f..........[CUT]
ascoltando la musica deve essere uno spettacolo....pirotecnico!
mi auguro però che con i film le valvole siano spente, altrimenti disturberebbero non poco la visione.
Ehm......no, i segnali digitali che siano AES o spdif sono stereo, secondo me basta nominare "gnocca" che vi confondete le idee
E' più semplice di quanto sembra:
consideriamo un segnale DD 5.1 letto dall'htpc, una volta decodificato esce con 3 segnali AES stereo (di solito i due front, center e sub e due rear).
Prendo i segnal..........[CUT]
qualche dettaglio sui tre DAC stereo?Dai DRC escono ancora tre AES (quindi 3 segnali stereo) che vanno dentro a 3 DAC stereo.