Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quante ore di rodaggio ci vogliono? :asd:
ottimo lavoro
Non credete neanche al rodaggio delle elettroniche?
Almeno su questo, pensavo ci fosse unanimita'.
E' proprio vero che il mondo e' bello perche' e' vario![]()
Il Sabre32 è un DAC è basta, cioè tasforma un sagnale digitale in analogico e finita lì, per codificare un segnale DD o DTS serve altra roba (che ne so un TI710 o simili o un PC dotato di adeguato sw).....
Quindi quando quando fai entrare nel miniDSP un segnale multicanale proveniente dal HTPC lo invii poi al pre MC, giusto?
Mentre se il segnale è stereo lo switchi sul pre a valvole al piano di sopra, giusto?
Un'altra domanda: ma se non ci sono HDMI perdi le codifiche audio HD, giusto?
Come mai il "coperchio" trasparente? è cristallo, giusto?
mi sa che sono entrato in loop e continuo a non capire il passaggio del segnale....ma va be', ti chiamerò stasera per fare 4 chiacchere così mi spieghi meglio visto che sono tardo!I miniDSP ad oggi (tutti i modelli) non acettano segnali multicanale via digitale, accettano segnali digitali stereo fino a 348khz oltre che a segnali analogici mono.....
immaginavo....L'ho fatto trasparente per una mera questione estetica, molte apparecchiature che hanno le valvole hanno case che permettono di vederle...
dato che è grezzo, so già che mi piacerà!:asd:
fammi capire bene: ma qs pre che ti stai costruendo non doveva sostituire in toto il pre mc? dove la metti tutta quella ferraglia?rrr:
Comunque, fai bene a fare delle prove comparative perchè se non metto in dubbio le tue eccezionali capacità costruttive (McGyver), non è detto che il risultato f..........[CUT]
ascoltando la musica deve essere uno spettacolo....pirotecnico!
mi auguro però che con i film le valvole siano spente, altrimenti disturberebbero non poco la visione.
Ehm......no, i segnali digitali che siano AES o spdif sono stereo, secondo me basta nominare "gnocca" che vi confondete le idee
E' più semplice di quanto sembra:
consideriamo un segnale DD 5.1 letto dall'htpc, una volta decodificato esce con 3 segnali AES stereo (di solito i due front, center e sub e due rear).
Prendo i segnal..........[CUT]
qualche dettaglio sui tre DAC stereo?Dai DRC escono ancora tre AES (quindi 3 segnali stereo) che vanno dentro a 3 DAC stereo.