Hey come va? Beh diciamo che li hai messi in ordine di prezzomotorizzato, tensionato, inceiling????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hey come va? Beh diciamo che li hai messi in ordine di prezzomotorizzato, tensionato, inceiling????
Sono cose alquanto diverse. Se hai un controssoffitto è preferisci nascondere il cassonetto portatelo all'interno di questo per rendere il tutto più "pulito" allora prendi un modello inceiling.rieccomi!ma.....che mi consigliereste voi come schermo? motorizzato, tensionato, inceiling????
CyberPaul ha detto:Dicevo che non è utile estremizzare/strumentalizzare perché di fatto stiamo parlando della differenza di vedere un 244cm da 320cm rispetto ad un 380cm da 520cm: decisamente non un abisso come vuoi far credere, ecco. Anzi, so che storcerai il naso, ma per me la mia situazione è più favorevole della tua perché in proporzione il mio occhio percepisce uno schermo più grande del tuo.
Se poi vogliamo buttare al vento l'ottica geometrica...
eheheheh magariIn caso contrario, ognuno, con poco spazio e minima spesa, avrebbe in casa propria l'Arcadia di Melzo! ..........[CUT]
Io avrei fatto come te ,ma non discuto di questo.Ho una stanza tale da .......
Tu non l'avresti fatto? Qualsiasi siano le dimensioni, non è la cosa migliore perseguire il più possibile il giusto ra..........[CUT]
CyberPaul ha detto:Puoi estremizzare quanto puoi ma se le proporzioni sono giuste (anche riguardo all'audio, ovviamente), il senso di immersione è lo stesso.
Ribadisco: estremizzazione = strumentalizzazione = non sense...
caro il mio ragazzo,li hai citati tu quando hai scritto:Ma che c'azzecca tirare in ballo 19 o 22"? Chi cavolo li ha mai citati?
[CUT]
stando a quello che "tu hai detto"(non noi)e tenendo buona la regola delle proporzioni che tu hai citato(non noi),Puoi estremizzare quanto puoi ma se le proporzioni sono giuste (anche riguardo all'audio, ovviamente), il senso di immersione è lo stesso. .[CUT]
Non si può dire "chiudo" e poi si butta benzina sul fuoco.stando a quello che "tu hai detto"(non noi)e tenendo buona la regola delle proporzioni che tu hai citato(non noi),
si evince che ,trattandosi di matematica,si puo estremizzare quanto si vuole ma il risultato sempre uguale sara' e non solo quando fa comodo a noi.
Giusto?[CUT]
Hai già guardato qua? Schermi Motorizzati 21:9per avere quello che voglio io devo andare sul multiformato
Ciao omonimo (abbiamo lo stesso nome, il mio è legale però@apedra ciao! ma infatti io lo voglio nascondere nel controsoffitto! per il telecomando nn mi interessa! sono elettricista! ci metto un'attimo e spendo niente! il problema è che nn trovo teli mot. tens. incel. 21:9! visto che mi avete messo in zucca sto 21:9 vorrei trovare pure il telo!per avere quello che voglio io devo andare sul multiformato..........[CUT]
Danie24 ha detto:PER ME vale qualsiasi compromesso con il formato 16/9 (che peraltro pensavo molto più sacrificato di quanto é in realtà,...)
infatti non le sminuisce:e' uguale.non lo capisco proprio (pur avendo visto diversi impianti con entrambe le soluzioni), perché questo formato dovrebbe esaltare le visioni dei film in 2,35 mentre il 16:9 mascherato dovrebbe sminuirle ..........[CUT]
io non ho mai strumentalizzato,ho semplicemente risposto a quello che tu hai scritto,riportandolo anche con le quotature.Ancora una volta devo dire che stai strumentalizzando estrapolando dal contesto.
[CUT]
o queste:In primis, rispondevo a te che poco prima parlavi di paragonare la visione della TV in camera da letto con quella della sala cinema, non di 22" con sala Arcadia.
In primis ,mi chiedo come mai mi contesti il paragone tra l'arcadia e il 22" ritenendolo estremizzato,quando tu stesso hai scritto:hai voglia di fare esempi estremi (=puoi estremizzare quanto vuoi), il paragone (quello concreto, non tra due casi limite, come ho ribadito svariate volte) regge (=se le proporzioni sono giuste, il senso di immersione è lo stesso).
ti ricordo,come tu stesso hai scritto, che le proporzioni non fan distinzione tra il 22" e l'arcadia,se sei 1:1 sempre li sarai' e proprio tu che mi parli di proporzioni ,questo lo devi sapere.Puoi estremizzare quanto puoi ma se le proporzioni sono giuste (anche riguardo all'audio, ovviamente), il senso di immersione è lo stesso.
non posso non ricordarti ,per via della sterile dialettica,che il tutto e' iniziato quando qualcuno,dopo aver giustamente fatto notare che tra uno schermo 21/9 e un 16/9 di pari larghezza mascherato non c'e alcuna differenza finale sulla visione di formati in 2.35,si e' sentito dire che non e' la stessa cosa e che lo schermo 21/9 da piu l'effetto scope.Invito infine a chiudere con la sterile dialettica