Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Daniel24 ha detto:Invece in caso di visione di una partita di calcio trasmessa in 16/9, si vedrebbero le bande nere ai lati, giusto?
Daniel24 ha detto:come faccio visto che il proiettore ha lente 16/9?
Daniel24 ha detto:zoommando non ottengo un'immagine peggiore in termini di definizione?
Daniel24 ha detto:Grazie delle spiegazioni, il mio dubbio deriva dal fatto che se uso lo zoom della mia tv ...
Grazie
Daniel24 ha detto:... avere possibilmente un vpr con zoom motorizzato...giusto?
Quindi se la lente è buona non hai perdita di dettaglio (se non in misura modesta, come detto da Alberto) ma solo una questione di luminosità se vai su schermi veramente grandikabuby77 ha detto:Ciao lo zoom del proiettore è ottico, fatto con delle lenti,
belfiore ha detto:Con un'escursione superiore a 1,35x, non dimentichiamolo
belfiore ha detto:@ Grifo
per allargare la visione da 300 a 330 cm ti basta un'escursione di 1,1
SkynetJ4F ha detto:quindi dite che fare questo lavoro con un vpr senza lens shift e senza zoom motorizzato non e buona cosa?
Daniel24 ha detto:Il discorso dello zoom l'ho capito, sullo shift (orizzontale o verticale?)invece come devo lavorare in caso di visione di materiale 2,35:1?
Grazie