Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Strano, anche io non riesco ad entrare nel sito della Maxivideo.mammabella ha detto:Maxivideo devi entrare con explorer e non con firefox
riddick ha detto:Alla fine ho ordinato sto schermo 21:9 colpito da upgradite fulminante!![]()
speriamo che il mio vpr sia all'altezza della situazione...senno' mi tocca cambiare pure quello!!![]()
manuel_77 ha detto:Avete valutato il fatto che dovendo rispettare l'altezza costante tutto il materiale in 16:9 lo vedremo parecchio più piccolo?
La differenza non è da poco, oggi proiettando su muro bianco arrivo ad avere una base di 380cm sia per i titoli a 16:9 che per quelli a 2:35.
Grifo ha detto:Io, preso dagli stessi tuoi dubbi la soluzione l' ho trovata:
si chiama CA: Constant Area
.. realizzata da diverse persone (e so che anche per grandi nomi ci sono degli studi in corso...):
....riddick ha detto:considera poi che con uno schermo in 16:9 avresti avuto il problema contrario ovvero tanti film con le bande nere sotto e sopra (2:35/40) ed un altezza minore e pochi a schermo pieno (1:78/85)![]()
riddick ha detto:Beato te che hai lo spazio per uno schermo da 4 metri, in 21:9 poi sara' spettacolo,....scusa la curiosità quale vpr possiedi?