rossoner4ever
Active member
Infatti....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perché dici nella stragrande maggioranza?Non perdi certamente informazioni importanti, almeno nella stragrande maggioranza delle situazioni.
Ma non in tutte.......
Il "tarlo" del dubbio mi...[CUT]
Per la precisione ,ti ho infatti detto prima che in realtà, avendo fatto uno schermo su misura,ho scelto di perdere il 10%, non l'11,1%.per la precisione, inscrivere un'immagine 16/9 dentro uno schermo 18/9 riempiendolo in larghezza significa perdere 11,1%...lo voglio gustare TUTTO,non il 90% scarso !
Qui non si tratta di convinzioni ideologiche, ma di matematica. [CUT]
concordo ed e' il motivo per cui ho venduto il mio 21/9.Detto questo, non mi piacciono gli schermi 21:9 proprio perchè obbligano a compromessi un po' spinti, per cui a casa mia ho un 16:9 con mascherature orizzontali.......[CUT]
...se venissi a casa mia e non ti dicessi che l'immagine e' tagliata non te ne accorgeresti neanche,ma rimarresti stupito dal fatto che sia bastato un taglio minimo per proporzionare i 2 formati senza castrarne uno.
@samuele:
Nella tua installazione, in presenza di materiale in 2.35/40:1, con il tuo schermo vedresti sopra e sotto la meta' delle bande nere visibili con uno schermo 16/9?