Max Connery ha scritto:
Bè se devo dir la mia è questa. Al di là che è un pò che non prendo schermi maxivideo, ma ne ho presi almeno una diecina, e magari ci potranno essere anche stati problemi con i corrieri, su questo punto non mi esprimo, quello che è certo che sempre maxivideo risponde, li conosco da almeno 20 anni, eppoi è sulla qualità che ci si deve esprimere, ovvero quando lo schermo è appeso come si comporta con il vpr !! Il resto sono bazzeccole, un pò di ritardo non ha mai fatto male a nessuno, ma lo schermo deve durare poi anni. Poi un' altra cosa certa è che dietro maxivideo c'è un' industria con ufficio ricerca, macchinari certificazioni ecc la meler di cui ho visto solo uno schermo nel passato, è un artigiano che fa gli schermi più o meno uno alla volta, a mio avviso con tutte le approssimazioni che una simile procedura comporta. Prova mò a chiedere al grande Andrea Manuti che fine ha fatto il suo schermo meler, visto che anche lui è passato da questa esperienza. (lo dico perchè quello che ho visto era proprio il suo ex schermo) Poi non è nemmeno vero che gli schermi maxivideo sono esattamente gli schermi screenline. Mi spiace . sicuramente sono due aziende che collaborano e magari hanno dei prodotti in comune ma questa non è la regola. e di questo ne sono sicuro.
Ribadisco comunque che se questa azienda è cresciuta così negli anni ed io l' ho vista da piccola è perchè le cose cerca di farle bene, ed io non posso che parlarne bene.