Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bridge ha scritto:
Trovato avviso TNT TRACO appiccicato alla porta![]()
![]()
![]()
Più tardi lo vado a ritirare. Speriamo solo che, dopo 28 giorni di attesa, almeno sia in perfetta salute![]()
Comunqua hai ragione Big Livius, almeno due righe di scusa non costavano proprio nulla.
bridge ha scritto:
Senza preavviso e non passano neppure 2 volte, se non sei in casa posano tutto al TNT POINT e te lo vai a prendere.
BigLivius ha scritto:
Finalmente arrivato. L'ho appena sballato. DOmanda per chi ce l'ha già: non dovrebbe essere inclusa nella confezione la spina da inserire nella corrente elettrica? A me non c'è
Actarusfleed ha scritto:
[I domande:
1)La Maxivideo usa per tutti i suoi prodotti teli screenline?
2)Se sì, per la config. a cornice fissa quale telo usano? Lo screenline BIANCO ICE gain 1,2 spessore 0,4mm oppure il DIAMOND con gain 1,4?
3)Tutte le soluzioni a cornice fissa non si avvantaggiano del telo nero posto al di sotto della superficie bianca su cui si proietta?Oppure c'è qualche ditta che produce soluzioni a cornice fissa con fondo nero?
4)Se la risposta è negativa questo vorrebbe dire che le soluzioni a cornice fissa hanno SEMPRE una resa qualitativa inferiore rispetto alle soluzioni motorizzate con fondo nero?
5)Al dilà del prezzo cosa ne pensate del seguente prodotto:
OTHELLO motorizzato non tensionato,guadagno 1,2,4 bordi e fondo nero, telecomando opzionale 244x137 utile 110" 1.000 euri
6)Quale soluzione mi consigliate da adottare con un marquee 8500 con base di proj. di 220/250cm.?
Grazie a tutti,
Actarus. [/I]
Mi fate sapere se sono Tutti marchiati Screenlineantares76 ha scritto:
il mio 250x141 e' arrivato stamattina.
E' effettivamente arrivato da maxivideo, ma e' marchiato screenline. Anche i vostri sono cosi'?
Grazie
Highlander ha scritto:
Mi fate sapere se sono Tutti marchiati Screenline![]()
Mi viene un dubbio![]()
BigLivius ha scritto:
Anche il mio è decisamente marchiato Screen Line; è una cosa positiva o no?
C'è anke da dire che avevo espressamente richiesto il motore a destra e invece me l'hanno dato a sinistra, creandomi non pochi problemi logistici
Bhe ... fate a cambioantares76 ha scritto:
Beh
io lo avevo chiesto a sinistra e mi e' arrivato a destra ...
![]()
http://www.screenline.it/mot.dhtmlbridge ha scritto:
Anche il mio, tra l'altro perfetto, è marchiato screnn line.
Qualcuno sa dirmi, a questo punto, se sia un pregio o un difetto![]()
![]()
![]()
karl ha scritto:
dunque sicuramente maxivideo e screenline collaborano, infatti prodotti maxivideo sono reperibili sul sito screenline ma non penso che i materiali dei teli siano uguali, infatti i campioni che ho avuto marcati screenline sono differenti dallo schermo maxivideo che poi ho acquistato, mi sembrano + "leggeri" A mio avviso il motorizzato ha un telo migliore di quello con cornice. Poi quello schermo othello mi pare ben + caro di quello che ho acquistato io e di cui sono pienamente soddisfatto. Però non lo conosco per cui non saprei giudicare la qualità. Per ultimo la misura che citi dipende dalla grandezza dell' ambiente più che dal videopr. sicuramente se la stanza è grande a sufficienza va bene.
Actarusfleed ha scritto:
Ringrazio Karl x la sua gentile risposta.
Per quanto riguarda tutti gli altri mi sembra che ci sia una grande corsa all'acquisto ma .... forse nessuno sa bene quello che sta comprando (non contando i 1000 disguidi organizzativi ed a volte tecnici che la scelta maxivideo comporta)!
Sbaglio?
Actarus.