obiwankenobi
New member
IO della X800 ne penso benissimo: l'ho scelta e ne sono pianamente soddisfatto.DMD ha detto:...
3) SAPPHIRE RADEON X800 GTO ULTIMATE ...
Cosa ne pensate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
IO della X800 ne penso benissimo: l'ho scelta e ne sono pianamente soddisfatto.DMD ha detto:...
3) SAPPHIRE RADEON X800 GTO ULTIMATE ...
Cosa ne pensate?
puo' darsi che in Italia abbiano messo un limite sulla lunghezza delle scatole ...DMD ha detto:Sono affascinato da questa Gigabyte 1600XT con Silent Pipe II, GDDR3, con parte del radiatore raffreddato dall'esterno.
Dovrebbe essere a breve disponibile, in Francia![]()
Ciao
Domenico
io andrei decisamente sulla X1600XT, anche perche', come ho fatto notare qualche post piu' sopra, la Ultimate non e' piu' fanless...DMD ha detto:A questo punto, stringendo il cerchio ed essendo la differenza di prezzo di circa 20-25 eurozzi, non so se acquistare la X800 GTO Ultimate o la Gigabyte 1600XT
charger2000 ha detto:io andrei decisamente sulla X1600XT, anche perche', come ho fatto notare qualche post piu' sopra, la Ultimate non e' piu' fanless...

gian de bit ha detto:......unica pecca e' che ti giochi uno SLOT, date le dimensioni a panino del 102, ma te lo perderesti comunque anche con il dissi che avevi proposto te, ma che pare raffreschi molto meno di questo 102.......
DMD ha detto:Ottimo! consiglio, però credo che i tubicini di raffreddamento passando attraverso la parte superiore della Sk video, mi possano creare problemi di altezza con il case Accent.
Ciao
Domenico
gian de bit ha detto:Assolutamente no Domenico.... anch'io ho un ACCENT HT-400vai tranquillo.
DMD ha detto:Grazie x la conferma, se non riesco a reperire la x1600xt "fanlessizzata", adesso so come fare.
Bye
Domenico
monster900special ha detto:Approfitto di questo 3d per chiedere se qualcuno a provato a collegare una di queste schede con uscita component on in s-video ad un sintoamplificatore, il mio dubbio è se viene rilevato il monitor collegato tramite l'ampli oppure ci possono essere dei problemi![]()
Avevo già postato questa domanda ma nessuno mi rispose, mi chiedo è possibile che nessuno usa HTPC per arrivare ad esempio ad un VPR tramite switch dell'ampli???
Fatemi sapere.
Grazie mille e scusate per OT.![]()