Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
theirishknight ha detto:Vorrei ricordare che per l'audio 2ch il player migliore in assoluto è foobar.
(...)
Diverso il discorso per il multicanale.
Non mi piace contraddire né tanto meno instaurare vertenze ma posso dire non è assolutamente così. Si tratta di meloni e angurie, come direbbe un forumer di vecchia data. Sia ben chiaro, si parla solo di qualità audio: suonano in maniera diversa, ed è mooolto difficile dire quanto e dove, ed io stesso non sono in grado di stabilire la superiorità dell'uno sull'altro (senza contare il discorso fine tuning). Ma poi il confronto si ferma qui, ma davvero qui.theirishknight ha detto:In ambito 2ch, se vi interessa la qualità e non le iconcine stile iphone et similia, foobar è decisamente superiore a jriver.
theirishknight ha detto:Vorrei ricordare che per l'audio 2ch il player migliore in assoluto è foobar.
Luca_CH ha detto:è superiore a oppo e company?
theirishknight ha detto:Era per quello il riferimento all'umiltà.....che non è mai troppa![]()
theirishknight ha detto:Certamente che ho fatto in confronti tra foobar e jriver, o pensi di essere l'unico a conoscere la materia?
E visto che non hai provato un sistema cmp2, che è assolutistico quanto un CDPlayer normale (nasce per quello, non per altro), umilmente limitati ad opinioni ed evita giudizitheirishknight ha detto:Cmp2 lo conosco, è un progetto interessante, ma forse troppo assolutistico.
theirishknight ha detto:Riguardo a XBMC AudioEngine branch, è una versione di xbmc? E' stabile?