Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
theirishknight ha detto:Vorrei ricordare che per l'audio 2ch il player migliore in assoluto è foobar.
(...)
Diverso il discorso per il multicanale.
Non mi piace contraddire né tanto meno instaurare vertenze ma posso dire non è assolutamente così. Si tratta di meloni e angurie, come direbbe un forumer di vecchia data. Sia ben chiaro, si parla solo di qualità audio: suonano in maniera diversa, ed è mooolto difficile dire quanto e dove, ed io stesso non sono in grado di stabilire la superiorità dell'uno sull'altro (senza contare il discorso fine tuning). Ma poi il confronto si ferma qui, ma davvero qui.theirishknight ha detto:In ambito 2ch, se vi interessa la qualità e non le iconcine stile iphone et similia, foobar è decisamente superiore a jriver.
theirishknight ha detto:Vorrei ricordare che per l'audio 2ch il player migliore in assoluto è foobar.
Luca_CH ha detto:è superiore a oppo e company?
theirishknight ha detto:Era per quello il riferimento all'umiltà.....che non è mai troppa![]()
theirishknight ha detto:Certamente che ho fatto in confronti tra foobar e jriver, o pensi di essere l'unico a conoscere la materia?
E visto che non hai provato un sistema cmp2, che è assolutistico quanto un CDPlayer normale (nasce per quello, non per altro), umilmente limitati ad opinioni ed evita giudizitheirishknight ha detto:Cmp2 lo conosco, è un progetto interessante, ma forse troppo assolutistico.
theirishknight ha detto:Riguardo a XBMC AudioEngine branch, è una versione di xbmc? E' stabile?