ZIKY
New member
Scusa antonio, ma non e' per rincarare la dose, ma semplicemente una risposta a quando si cita krell e hts e prontamente ce sempre qualcuno che si intrufola e dice , ma cosa sara mai.. Quando cito il tuo approccio, e' per far capire che non e' che ti sbagli o che qualcuno ti voglia convertire... E' semplicemente per dire che quando si parla di QUALITA audio per me non si fa distinzione fra 2 canali o multicanale, ed ascoltare con la tua tipologia di diffusori klipsh se non sbaglio , con i dsp yamaha attaccati sono X ME , ma per anche molti altri, una storpiatura talmente grossa rispetto al messaggio originale e di qualita che dovrebbe uscire dai diffusori che neanche ne dovremmo parlare.. Visto che non vi e' differenza di qualita fra ascolto stereofonico e multicanale e' come se mi parlassi di qualita audio hiend ascoltando in stereo con un paio di klipsh rf82 con un dsp rock inserito:sbonk: insomma spero di aver chiarito l'idea..
Poi se a te piace cosi , tanto di cappello, ma chi dice di no.. Certo che se si afferma che quello che esce dai diffusori e' migliore rispetto ad un hts con una sorgente seria collegata,ho parecchio da ridire... ma senza polemica.
Molto prob con quei diffusori che gia loro enfatizzano il mess sonoro e non sono sicuro dei campioni di qualità ma piu di quantita..neanche hai sentito bene quello che poteva uscire bene dal krell imho.
Poi se a te piace cosi , tanto di cappello, ma chi dice di no.. Certo che se si afferma che quello che esce dai diffusori e' migliore rispetto ad un hts con una sorgente seria collegata,ho parecchio da ridire... ma senza polemica.
Molto prob con quei diffusori che gia loro enfatizzano il mess sonoro e non sono sicuro dei campioni di qualità ma piu di quantita..neanche hai sentito bene quello che poteva uscire bene dal krell imho.
Ultima modifica: