Ciao Scubi, parlando al plurale ti rivolgi anche a me o in generale a Ziky e possessori oppo 105.
Nessuna critica in quello anzi è proprio così.
Caro Antonio, se quoti Ziky è ovvio che sto parlando anche con te
Nel secondo punto, però, mi dai ragione
Quello che Ziky non riesce a capire è che, la gente comune, quando decide di cambiare qualcosa, lo fa nel suo contesto e valuta se quel cambiamento ed il relativo esborso di denaro vale il gioco.
Al posto n.31 ho scritto :
"Mumble, mumble...ora il discorso si fa interessante: questa risposta conferma(?)che il livello della catena fa salire/scendere il divario fra le due macchine; inoltre emerge anche che occorrerebbe modifica per far andare alla grande il 103/105...come va allora il 105 liscio?
Oppure che margini di miglioramento ha?
Ah...ps3-Marantz SR6004, confrontato alla buona con oppo 105, non era poi così distante...anz, erano li".
Mi pare che non lasci spazio a polemiche ma ad ulteriore approfondimento...vedi anche la parte sottolineata.
Poi, che Ziky mi dica che se davvero voglio provare l'oppo 105 e constatare le sue reali potenzialità, lo devo provare in catene di altissimo livello(praticamente infinite e non è nemmeno detto che possa andare bene con tutte), risulta impossibile fare una prova del genere.
Inoltre caro Ziky, hai già provato altri pre per dire che il Krell è non è il collo di bottiglia(magari lo sono i diffusoti o i cavi)?
In ultimo, e spero di chiudere qui le polemiche sterili, mi pare avessi affermato di non aver mai ascoltato il 103 ma ne hai solo sentito parlare...parli per bocca degli altri?
Per il resto quoto Stefanik...tranne che per la parte dove mi consiglia di andare di 103
