biancoverde
New member
Mi sa che faresti bene a guardarne un pò di meno, allora...Neros22 ha detto:Vedi che il problema si risolve da solo.
Basta evitare di guardare inutili partite alla tv, livellano il qi verso il basso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sa che faresti bene a guardarne un pò di meno, allora...Neros22 ha detto:Vedi che il problema si risolve da solo.
Basta evitare di guardare inutili partite alla tv, livellano il qi verso il basso.
Questione di punti vista, caro Neros: per me gli hobbies di una persona non misurano il suo qi. Arroganza e supponenza certamente si.Neros22 ha detto:Biancoverde... uhuh colpito e affondato, così piangerò tutto il giorno oppure mi sà che mi godrò qualcosa di più serio che vedere qualcuno correre dietro ad una palla in mutante e pagarci pure.
emoxone77 ha detto:la scelta ottimale per lo spazio che ho io sarebbe un 42 pollici...però un 47 volendo ce lo infilo lo stesso...con le cattive ma ce lo infilo...mi rimangono i dubbi,relativamente al Sl9000 circa l'input lag e la qualità del calcio in HD...se a me venisse a mancare anche uno solo di questi due fattori (bé per la PS3 potrei sempre temporaneamente arrangiare sul monitor samsung syncmaster 24 pollici...sempre meglio che non giocare per nulla!) il televisore sarebbe per me inutilizzabile...io il cacio lo devo vedere alla perfezione! non riesco a capire se l'SL8500 potrebbe essere una valida alternativa (200 hertz ed input lag minore) o solamente un passo indietro.....![]()
emoxone77 ha detto:bé certo Bianco,se parti dal presupposto che per te 200 euro di sconto sarebbero pochi,come hai scritto nell'altra discussione,allora forse rimarrai deluso...però nella vita non si può mai dire...magari stasera ti stupiscono
Neros io sono stato ad un centimetro dal cadere nella tentazione di comprare una tv da 1600-1700 euro...proprio ad un mezzo passo...ma poi sono rinsavito...prendere una tv da 1700 euro che poi tra 6 mesi sarà buona per il mercatino dell'antiquariato.....allora direi che 1000 euro sono mooolto più che sufficienti e con il resto mi regalo una bella Pipa seria e dell'ottimo tabacco inglese
![]()
Neros22 ha detto:La normativa obbliga chi te lo vende a fare assistenza, questo significa che se è un sito online devi rispedirglielo con soldi e tempo che se ne vanno, oltre che avere un bel tv che viaggia mezzo pacco non è proprio il massimo.
emoxone77 ha detto:... io sono stato ad un centimetro dal cadere nella tentazione di comprare una tv da 1600-1700 euro...proprio ad un mezzo passo...ma poi sono rinsavito...prendere una tv da 1700 euro che poi tra 6 mesi sarà buona per il mercatino dell'antiquariato..
rickiconte ha detto:Parli di LG??
Se parli genericamente non è così perchè un Samsung od un Sony od un Philips Europa lo porti in un centro autorizzato e ti fanno valere la garanzia come se fosse quella italiana.