momard
New member
CONTEMAX ha detto:io non capisco "co tanto entusiasmo"...
da parte mia ti garantisca che se qualcuno mi proponesse un lh429000 più 100,00 €, per fare a cambio con il mio 42SL9000, io non accetto, e non sto parlando solo per l'estetica, sono talmente soddisfatto della visione nel mio pannello che di più non voglio, in quanto a mio parere diverrebbe "irreale", per non parlare poi nel visionare i canali dei tuner (a definizione standard), non ditemi che "serve" cosi tanta definizione e contrasto in più...
per quanto riguarda i riflessi, è un piacere passare davanti al tv quando è spento (ebbene si, io spesso lo tengo spento...), sembra uno specchio, ma acceso non ho mai avuto il minimo riflesso o fastidio, anzi, sono sicuro che i colori siano molto più brillanti proprio grazie al vetro, e dulcis in fundus, provate voi a pulire il pannello sfregando con una spugnetta umida, io posso.
con questo però, non "grido" per convincere nessuno (o convincere me stesso...), sono a disposizione se qualche utente (in molti mi hanno contattato tramite MP) ha bisogno del mio parere personale.
poi per chiudere date un occhiata qui http://www.avforums.com/reviews/LG-42SL9000-LED-LCD-HDTV-Review.html cosi poi non pensate che sono pazzo (io l'ho letto solo ora, il pannello l'ho da quasi 2 mesi...)
momard
Ultima modifica: