sgabbacchio
New member
...a mio modesto parere, se confrontati a livello estetico non c'è paragone!!!! SL è a dir poco stupendo....lo preferisco anche alla serie led dei Samsung....l'effetto che fa quando è spento è FENOMENALE!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie, ora la mia indecisione è tra l' sl9000 e l' 8000 .e l i a s ha detto:Lh non ha schermo protettivo (né in vetro né in plexiglass)
beh ma vederli in un centro commerciale conta poco assai...e l i a s ha detto:io alla fine mi sto sempre più fidando dei miei occhi![]()
e l i a s ha detto:Hai ragione. Ma sono riuscito a vederli in più situazioni e il mio dubbio non riguarda tanto colori o contrasto (anche se sappiamo, leggendo recensioni ad es. su AF digitale e riscontarndolo di persona che il 9000 sl è migliorato come contrasto) ma la definizione dell'immagine che (io li ho confrontati con stesso segnale sky hd) nell'8000 risultavano quasi sfuocate, insomma non ben dettagliate.