Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e l i a s ha detto:un commesso di un cc che mi è sembrato abbastanza preparato a cui ho sottoposto i miedi dubbi tra sl e b7000, pur propendendo verso il samsung per via della maggire connettività, mi ha definito questo Lg come un lcd più vicino di altri all'effetto plasma, nel senso più realistico senza i difetti del plasma.
Tra l'altro, aggiungo che la distanza dalla tv sarà da un minimo di 2,40 m a un massismo di 2,80.
skorpio2000it ha detto:Io ho il modello LH da 42 e devo dire che sembra veremente un plasma. i neri sono stupendi ed hai la possibilità di fare moltissimi settaggi!
te lo consiglio se vai nei centri t...y trovi gli LG con la promozione.
ho fatto diverse prove di distanza, dal mio punto di vista e soprattutto dai miei "gusti" molto esigenti e pignoli per la qualità "fotografica" delle visioni, nel mio 42SL9000 se stò a 1,70m e visiono i canali digitale terrestre standard, quasi sempre la visione è già accettabile, mentre un bluray si potrebbe guardarlo tranquillamente da quella distanza (sempre che non vi diano fastidio i brufoli e le rughe degli attori...), io abitualmente comunque visiono la tv da 2,80/3,00m (e non ho valutato di prendere il 47 perchè me lo hanno impedito...) e sono soddisfatto in tutte le condizioni, game compreso.Neros22 ha detto:Io ci ho pensato, per me 2,80m sono troppi per un 42", serve almeno il 47".
emoxone77 ha detto:Sì certo,intendevo 2000,errore di battitura.Online il Toshiba 46sv685 lo trovi intorno ai 1700 euro.
Capisco perfettamente il discorso dei soldi e lo condivido,ed userei l'aggettivo intollerabile più per i 500 euro...certo che se poi nell'acquisto di una tv si da un valore predominante al suo spessore fisico...allora devo mettermi da parte perché parliamo due lingue diverse
![]()
![]()
![]()
Neros22 ha detto:Il full led non è tollerabile per ora, a meno che in Italia non arrivi il lh9500 LG.
gwemo ha detto:Immagino per via del numero di zone controllate dal local dimming, oppure ritieni che sia una tecnologia poco rodata?