Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Funziona come uno streamer, anzi molto meglio perchè col Mini posso usare Dirac..........[CUT]
Io al momento uso un MacBook pro e mi trovo benissimo.
Ma avete visto la notizia su AVMagazine del McIntosh MB100 Media Bridge? Avete visto il prezzo di listino? Sono rimasto basito.
Tu cercheresti una soluzione simile a quella, Roberto (prezzo a parte)?
@ il Carletto
Ipotizzando l'acquisto di un MacMini e relativo software tipo Audirvana, quali sono le spese aggiuntive per 'tirarlo a lucido' ai fini dell'utilizzo in qualità di sorgente?
Inoltre ti chiedo: perchè hai preso il modello da 719€ e non quello da 519€? (http://store.apple.com/it/buy-mac/mac-mini)
...Rispetto a quando usavo l'iMac, che è il computer di casa, il Mini dedicato suona anche decisamente meglio...
A onor del vero ho avuto inizialmente problemi con Dirac e Yosemite suonando brani con frequenze diverse.
Ho reinstallato Maverick e tutto funziona senza problemi.
indubbi vantaggi, esatto. Tra i quali appunto il fatto che in caso di problemi (accadono sempre, sia al cocktail x30 come da te raccontato, agli olive, ecc ecc) il pc è totalmente aperto a configurazioni, reset, reinstallazioni, interfaccia, ecc ecc, che anche se non gestiti personalmente, ci sono migliaia Forum che spiegano come fare, o alla peggio si può chiedere a qualche amico. Un Media server, o nasce perfetto, o non dolori. È vero che le case serie mettono a disposizione continui aggiornamenti ai firmware, ma la cronaca ci insegna che non sempre è così.Ecco! Mi viene male solo a leggerle certe cose! A me, nonostante gli indubbi vantaggi, non va proprio di dover smanettare con un pc, disinstallare, reinstallare (addirittura il sistema operativo!), configurare, sistemare,..........[CUT]
...Un Media server o nasce perfetto o son dolori...
indubbi vantaggi, esatto. Tra i quali appunto il fatto che in caso di problemi (accadono sempre, sia al cocktail x30 come da te raccontato, agli olive, ecc ecc) il pc è totalmente aperto a configurazioni, reset, reinstallazioni, interfaccia, ecc ecc, che anche se non gestiti personalmente, ci sono migliaia Forum che spiegano come fare, o alla peggi..........[CUT]
Mio figlio di 3,5 anni accende il macbook (è un tasto), aspetta buono buono che si avvia, fa doppio clic sulla cartella dei suoi video, e dall'icona sceglie quello che vuole vedere. Punto..........[CUT]