Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
l'ho visto anch'io, "paisà"... c'è un sam 64e8000 esposto da parecchio tempo...
Il 55ST50 sta su MWonline a 1299€: il vantaggio è che nel caso di problemi, anzichè spedirlo, lo puoi portare in un negozio MW.
Il 55ST50 sta su MWonline a 1299€: il vantaggio è che nel caso di problemi, anzichè spedirlo, lo puoi portare in un negozio MW.
Ciao shakii.
Io sono zona MI SUD. Grazie per la segnalzione
Mi intrometto e colgo l'occasione per chiedere se questo Plasma Pana 55ST50 va bene per:
distanza 3 metri scarsi, uso: SD30%,BR30%,GAME 40% (xbox,ps3) 3D da verificare....
Grazie
Dipende da come lo usi per il gioco, essendo un plasma come tutti i plasma puo avere fenomeni di ritenzione se si gioca per ore ed ore avendo loghi fissi sullo schermo (punteggi o hud). Per il resto del tuo uso va piu che bene, la distanza per un 55" c'è tutta stai tranquillo!
si tramite USB legge tutto, anche MKV
Come occhialini puoi prendere o i Panasonic (quelli blue thoot) o i Samsung, sono compatibili entrambi, quindi hai scelta. Come costo credo che i piu economici siano i Samsung sui 50€, sono attivi pilotati tramite blue thoot. Attenzione quindi se prendi i Panasonic ne esistono 2 serie, una pilotata ad infrarossi (e non vanno bene sulla serie ..........[CUT]