Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
l'ho visto anch'io, "paisà"... c'è un sam 64e8000 esposto da parecchio tempo...
Il 55ST50 sta su MWonline a 1299€: il vantaggio è che nel caso di problemi, anzichè spedirlo, lo puoi portare in un negozio MW.
Il 55ST50 sta su MWonline a 1299€: il vantaggio è che nel caso di problemi, anzichè spedirlo, lo puoi portare in un negozio MW.
Ciao shakii.
Io sono zona MI SUD. Grazie per la segnalzione
Mi intrometto e colgo l'occasione per chiedere se questo Plasma Pana 55ST50 va bene per:
distanza 3 metri scarsi, uso: SD30%,BR30%,GAME 40% (xbox,ps3) 3D da verificare....
Grazie
Dipende da come lo usi per il gioco, essendo un plasma come tutti i plasma puo avere fenomeni di ritenzione se si gioca per ore ed ore avendo loghi fissi sullo schermo (punteggi o hud). Per il resto del tuo uso va piu che bene, la distanza per un 55" c'è tutta stai tranquillo!
si tramite USB legge tutto, anche MKV
Come occhialini puoi prendere o i Panasonic (quelli blue thoot) o i Samsung, sono compatibili entrambi, quindi hai scelta. Come costo credo che i piu economici siano i Samsung sui 50€, sono attivi pilotati tramite blue thoot. Attenzione quindi se prendi i Panasonic ne esistono 2 serie, una pilotata ad infrarossi (e non vanno bene sulla serie ..........[CUT]