Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa sapete dirmi sul svs pb 12 plus?
@Nico_
2- Rispettare la distanza tra i due speakers ma non rispettare la distanza minima dal soffitto consigliata di 2,25m. In questo caso inoltre rispetterei anche la distanza consigliata di 1m dalle pareti laterali.
Intendevi 225mm, giusto?
Quindi i consigli di Denon-Marantz come da figura illustrativa di 2 post fa non sono corretti? O lo sono con che tipo di altoparlanti?
Non vedo un'uniformità di informazione sui diffusori surround girando sui vari siti o dei produttori o specializzati...
Ok, comunque quello che va bene x dolby, per dts x è un compromesso...
Per chi come me vuole implementare l'atmos e dtsx con un 5.1 per arrivare a 5.1.2...non è una passeggiata...
Ok, comunque quello che va bene x dolby, per dts x è un compromesso...
Per chi come me vuole implementare l'atmos e dtsx con un 5.1 per arrivare a 5.1.2...non è una passeggiata...
Quel tiepidamente mi inquieta...Come dice Samu1 tutte e 3 le soluzioni funzionano...solamente che devi decidere il male minore.
Io penso che sia da scegliere la soluzione più indolore...che secondo me è quella (avendo la possibilità) di mettere i diffusori di altezza font e back...che penso sia lo scenario più versatile, visto che funzionerebbe perfettamente per dts:x e auro-3d ..........[CUT]