Samu1
Active member
Questa cosa della timbrica non l’ho mai capita per due semplici ragioni:
1 non tutte le linee di diffusori hanno a catalogo ..........[CUT]
Moltissime volte ci sono voci che vengono dall'alto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questa cosa della timbrica non l’ho mai capita per due semplici ragioni:
1 non tutte le linee di diffusori hanno a catalogo ..........[CUT]
...in ambito HT non sbagli (infatti ho scelto klipsch per questo); se ti piace ascoltare musica in multi ch, invece, riprodurranno tutto...surround e Atmos servono, appunto, a dare spazialità (intesa come ambienza e tridimensionalità) e non so cos’altro potrebbero riprodurre se non “effetti” o giù di lì. Sbaglio?
L'importante è che il piano frontale sia coerente, poiché le differenze si noterebbero... le restanti sarebbe ideale (ma non essenziale) che avessero una timbrica simile (diffusori tutti frizzanti o tutti caldi per estremizzare).Che cambia se i surround o Atmos non hanno la stessa timbrica?
Non è proprio così semplice, avendo i frontali una pressione sonora molto maggiore di quelli a soffitto, la correzione ambientale non è detto che riesca sopperire all'enorme differenza in db.
...in ambito HT non sbagli (infatti ho scelto klipsch per questo); se ti piace ascoltare musica in multi ch, invece, riprodurranno tutto...
Salve a tutti. Domanda: i tweeter dei diffusori atmos a soffitto sono da rivolgere verso l'interno o verso l'esterno (verso le pareti laterali)?