Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio sulla scelta di quattro diffusori da incassare nel controsoffitto in modo da completare il mio impianto 7.2.4. Attualmente ho un sistema cosi composto: ampli Marantz 7015 e finale rotel 1582 mk2 per frontali, come diffusori ho frontali Klipsch RF7 mk2, centrale Klipsch RC64 mk2, surround laterali Klipsch Rp 5..........[CUT]
Fossi in te aspetterei ad avere il budget per le Klipsch. Sui canali top vanno molto spesso le voci, che sono quelle che risentono di più di un cambio di timbrica e che noteresti abbastanza con diffusori di altri brands.
Dal mio punto di vista darebbe per assurdo meno problemi sui surrounds che sui top avere marchi differenti.
Salve a tutti, ultimamente sto ragionando sul prossimo upgrade del mio impianto, e sto ovviamente ragionando sulla possibilità di installare due diffusori atmos enabled sopra ai miei front.
Purtroppo non voglio mettere il cartongesso in 30mq di soggiorno solo per mettere dei diffusori a soffitto...mia moglie mi ucciderebbe, però avendo un soffit..........[CUT]
Io sono a 3 metri dai diffusori laterali e a circa 2,5m dal tv, e purtroppo non ho la possibilità di metterli sui surround...solo sui front sarebbe una soluzione arrangiata?
Avevi già in mente un modello? Non mi risulta che Yamaha faccia gli atmos enabled.
Mi sembra una buona scelta. Ricordati di settare il crossover a 120 Hz per questi in caso.
Valuta anche se riesci a metterli come front High.