Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comunque poi 6ohm non sarebbero eccessivi per il mio denon avr x4500?
Veramente andrebbe preso come riferimento il punto di emissione delle medio alte, che si troverà tra tweeter e woofer
una seduta di altezza media è circa 90 cm, essendo i dali alteco C1 inclinati verso il basso per la loro forma, bisogna per forza metterli un pò più in alto altrimenti il punto di emissione focale è più in basso del punto di ascolto....quindi le metto a 90cm di altezza i surround?
Personalmente non ho mai sopportato i surround ad "altezza"orecchio (di persona seduta), specialmente poi se sono posizionati a poca distanza dal punto di ascolto.
Dipende molto dal tipo di utilizzo che si farà del sistema.Se si ascolta prevalentemente con tracce atmos e soprattutto lo si fa da soli,allora ha senso il posizionamento ad altezza orecchio dei posteriori,diversamente se si ascolta in più persone affiancate,può essere ancora utile avere i posteriori più alti,come accade anche nelle sale cinema vere e proprie.Diciamo che ci sono linee guida e non regole ferree.Quindi o dakhan si inventa le cose, o lo fai tu nordata..senza offendere nessuno, io non sono un grande esperto di audio e lo ammetto, infatti ho chiesto aiuto, e mi è stato risposto che se si vogliono i canali atmos, bisogna abbassare i surround posteriori, e che questa è una linea guida nel posizionamento corretto dettata da Dolby..........[CUT]
Dipende molto dal tipo di utilizzo che si farà del sistema.Se si ascolta prevalentemente con tracce atmos e soprattutto lo si fa da soli,allora ha senso il posizionamento ad altezza orecchio dei posteriori,diversamente se si ascolta in più persone affiancate,può essere ancora utile avere i posteriori più alti,come accade anche nelle sale cinema ver..........[CUT]