MDL
Moderatore
Beansoup ha detto:pensa.... al loro ultimo presidente…
Attenzione Beansoup
Qui dentro la politica, come da regolamento, la vogliamo tenere fuori!! ok?
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beansoup ha detto:pensa.... al loro ultimo presidente…
Mitico! e come non ricordarselo...e che faceva a cazzotti regolarmente con RAI3Alberto Pilot ha detto:... e "trasmettevano" sul canale 36...
Beansoup ha detto:... e che se hai un'apparecchiatura mono ti tocca lasciarne una penzoloni col rischio di toccarla e prendere la scossa, ...
Alberto Pilot ha detto:trasmettevano" sul canale 36 se non dico una stupidaggine.
Alberto Pilot ha detto:Anche i primi computer "casalinghi" e le prime console gioco avevano come opzione il demodulatore RF nei collegamenti
Alberto Pilot ha detto:...CUT ... ed i primi VCR (o Betamax, o Video2000) erano proprio collegati con un demodulatore RF e "trasmettevano" sul canale 36 se non dico una stupidaggine.
revenge72 ha detto:Mi ricordo anche che secoli fa il primo VCR VHS stereo di cui ho memoria (testina lineare con tanto di dolby) non aveva la scart... ma bellissimi connettori RCA ... e costava più di un milioncino dell' epoca
...
Alberto Pilot ha detto:Se hai qualcosa contro gli USA sono problemi tuoi…
CHI ha scritto che quello che arriva dalla terra degli Yankee è migliore ?…
Cosa c'entra con questo topic ?
Il nesso non si capisce per il fatto che non c'è, la questione delle prese e cavi sulle sorgenti video si è posta quando la questione pal/ntsc era stata già bella che risolta da decenniBeansoup ha detto:Pyoung dice che avremmo fatto meglio a tenere la RCA, parere sacrosanto. Io dico che ragionando sempre così, cioè sentenziando che quello che fanno in America è legge, avremmo finito per tenerci anche l'NTSC.
Ti sembra tanto difficile da capire il nesso?
Andiamo per epoche storiche:Beansoup ha detto:Pyoung dice che avremmo fatto meglio a tenere la RCA, parere sacrosanto. Io dico che ragionando sempre così, cioè sentenziando che quello che fanno in America è legge, avremmo finito per tenerci anche l'NTSC.
....
Io avevo un Thomson DTH-195 collegato ad un JVC mono e dovevo lasciare la spina RCA rossa staccata. Un paio di volte, toccandola per sbaglio, ho sentito la scossa. Debolissima, d'accordo, ma l'ho sentita.
Beansoup ha detto:No, il problema è tuo.
Ti sembra tanto difficile da capire il nesso?
Sembra quasi che ti abbia colpito negli affetti più cari! È così?
Paperina83 ha detto:Peccato, non pensavo che una discussione sulla presa scart scatenasse un putiferio simile
Paperina83 ha detto:...adesso forza, aspetto sicuri commenti sull'incapacità delle donne di mettere le mani su cose tipicamente maschili, sono preparata, state attenti però all'OFF TOPICS!![]()
Paperina83 ha detto:...se si può citare Fiorello che imita La Russa, abbiamo bisogno di prese DA UOMINI!![]()
Anche quella ha/ ha avuto/dava problemi ....Paperina83 ha detto:Un po' come la parallela del pc che aveva/ha le viti di tenuta.......