sasadf
New member
@ciesse: si il salvavita ci sta
: anche perchè sapevo che il mio impianto elettrico era molto carente ho ritenuto necessario l'acquisto del Monster Power Center: ed infatti i suoi influssi benefici si son fatti sentire.
@cobra: grazie dei complimenti davvero apprezzati.
DEbbo fare pubblica ammenda: quest'anno il mio lato "rapporti umani" ha lasciato molto a desiderare: ho sfruttato questi tre giorni per vedere TUTTO in maniera il più possibile approfondita, e per farla dovevo per forza girare da solo: Il tempo di qualche foto con gli amici, qualche panino al volo e di corsa in un altro stand ad informarmi...
Risultato: HO le idee più confuse di prima!!:stordita: :doh: :nono:
walk on
sasadf
@cobra: grazie dei complimenti davvero apprezzati.
ciosse ha detto:Al TAV eri davvero in ottima "forma mentis": tante domande al seminario e giro degli stand a cogliere le vere novità proposte! Complimenti
DEbbo fare pubblica ammenda: quest'anno il mio lato "rapporti umani" ha lasciato molto a desiderare: ho sfruttato questi tre giorni per vedere TUTTO in maniera il più possibile approfondita, e per farla dovevo per forza girare da solo: Il tempo di qualche foto con gli amici, qualche panino al volo e di corsa in un altro stand ad informarmi...
Risultato: HO le idee più confuse di prima!!:stordita: :doh: :nono:
walk on
sasadf
Ultima modifica: