SASADF Theater '04/'05/'06/'07/'08

grande sasadf

ottimo lavoro !
come al solito sei un artista.
una curiosita', ma quei mostri di jbl ti6k messi non direttamente sul pavimento, non ti fanno vibrare tutto il rack delle elettroniche?
ciao ;)

NO, per nulla, quel mobile è mooolto solido....

Eppoi son abbastanza separate dalla struttura, con quelle basi in gomma...

walk on
sasadf

pela73 ha detto:
che provolone :D :D

comunque adesso quadra.
ci penso poi ti faccio sapere

3 giorni di silenzio assoluto non possono che denunciare un certo imbarazzo nel poter proporre soluzioni alternative degne, nevvero? :)

walk on
sasadf

p.s.:in realtà tutto ciò denota solo una cosa: scoperta come sia piccola e malmessa, la mia sala è davvero "COMPROMISE" :stordita: :boh: :mc:

non mi sono di certo dimenticato,
solo che durante il giorno ogni tanto mi capita una cosa che sia chiama..........
LAVORO :mbe:
e ora di sera ho tre quartini di balle piene.

avvocato abbia un attimo di pazienza;)

obiwankenobi ha detto:
pela73, certo che se perdi tempo a chattare su Messenger con Fabio, col cavolo che lo finisci 'sto progetto all'avvocato...

:D

stavo dicendo....
ma come cacchio fa a saperlo :confused:

che occhio maestro :D

ps. è Nidios per essere esatti,
anzi è strano che non c'è collegato lo zio caio....
sarà in giro a far baldoria

:eh: Che è Sketchup!?!? :confused:

@pela: meglio che continui a chattare...:rolleyes:: tanto io i mobili, almeno per ora, li devo tenere tutti e 4:boh:

quando potrò buttare altrove la biblioteca e la scrivania, la tua idea diverrà anche la mia!!;)

walk on
sasadf

Carino il disegnino :).

Personalmente inserirei, anche se più piccole di quelle posteriori, le trappole ad angolo anche in quelli anteriori, forse si potrebbe ridurre il numero dei pannelli laterali, inserendo però almeno a metà delle pareti laterali due trappole semicilindriche da terra soffitto.

Due surround laterali a muro in linea col divano e a circa 1,70 da terra, più un posteriore centrale, sempre come i laterali.

Solo sensazioni "a pelle", però mi piacerebbe così; dai, ridisegna, che vediamo come verrebbe almeno esteticamente. :D

Ciao

sasadf ha detto:
@pela: meglio che continui a chattare...:rolleyes:: tanto io i mobili, almeno per ora, li devo tenere tutti e 4:boh:

quando potrò buttare altrove la biblioteca e la scrivania, la tua idea diverrà anche la mia!!;)

walk on
sasadf

ormai ho cominciato,
e adesso lo finisco.
spero ti possa servire in futuro per qualche spunto ;)

31.500 visite, 50 pagine

Vediamo di celebrare questo traguardo solitario in vetta, facendo un regalino e delle piccole attenzioni al mio Sasadf Theater

Pertanto, di ritorno dal TAV di Milano, nel bottino porto a casa anche questi stupendi cavi di alimentazione, che dovrebbero aiutare gli amplificatori ad erogare ancora più corrente da far arrivare alle mie JBL.

Solo di impatto visivo fanno una porca figura, e domani, dopo una faticosa sistemazione costatami oltre un'ora spero di poterne apprezzare un minimo anche i vantaggi...

cavibelfioredy2.jpg

Intanto un grazie all'assemblatore Fabrizio Belfiore, il quale in cambio riceverà un grazioso controlavoro che vedrete a tempo debito (tranne per i pochi frequentatori del sasadf World, che già han visto).

Effettuato il cambio a questi cavi di alimentazione, passiamo all'ultimo, in ordine temporale, tassello di rifinitura del sasadf Theater.

E così, dopo la sistemazione effettuata al momento della installazione del Monster Power Center, si parte da quella base per offrire una sistemazione ancora più pulita.

wip2ud4.jpg

Reduce dal TAV a Milano, un mio amico(il cordialissimo G.Bano) mi ha fatto un altro regalo, che costituisce una grande idea:
gbl2eo4.jpg

Infatti sfruttando questo pensierino, e partendo dalla predetta base,
primasistemazionetf7.jpg

Ho usato questa garza, tagliandola a metà, visto lo spessore della matassa da rinchiudere, ed ho raggiunto un risultato ancora più pulito del risultato precedente.
final2ic8.jpg

Lavoro finito: ora temo bisognerà effettuare alcuni upgrade hardware.
Vediam cosa succederà.

walk on
sasadf

Ciao sasadf!
Al TAV eri davvero in ottima "forma mentis": tante domande al seminario e giro degli stand a cogliere le vere novità proposte! Complimenti!

Dalle foto noto una cosa...
Dal tipo di scatola che hai a muro (bianca, tonda e senza "terra" nativa nelle prese di plastica bianca "dura") si desume che l'impianto elettrico del tuo appartamento lascia MOLTO a desiderare...
Spero che nelle canaline non ci siano ancora i fili degli anni '50-60 quando costruirono lo stabile e che tu abbia almeno un interruttore differenziale ("er salvavita")... :rolleyes:

Per il resto, le calze a rete sono davvero sexy ;)
C.