monster900special
New member
Complimenti Squall.... davvero una bella accoppiata!
Già le foto sono notevoli, figuriamoci dal vivo.
Ti rispondo in questo 3d perchè vorrei parlare dei settaggi dello Z5 ed in particolar modo della tonalità del nero che da quel che vedo dalle tue immagini mi sembra di tutto rispetto(fino alla fine l'ho preso nuovo
non so se ricordi i ns. mp) , a quanto pare sono tutti a godersi il ns. mitico vpr perchè più nessuno posta impressioni sul forum, questo primo weekend mi sono già ciucciato 25h. di lampada tra film e regolazioni varie, dopo aver capito come funziona (almeno in parte) la regolazione dei livelli con dvd test Merighi nel pannello di controllo Ati (lo piloto con HTPC) ho migliorato sensibilmente la qualità di visione nelle scene buie, quelle chiare erano già pressochè perfette, però non riesco ancora ad essere soddisfatto del livello del nero, mi spiego, venendo dal plasma Panasonic con un nero da primato mi infastidisce quel nero un po' slavato, so che parliamo di tecnologia LCD ma non si può fare proprio nulla? Ho visto che ci sono molte regolazioni da fare e a parte le principali non so come muovermi qualcuno mi sa dare qualche suggerimento?
Help è il mio primo vpr.
Grazie in anticipo........
Già le foto sono notevoli, figuriamoci dal vivo.
Ti rispondo in questo 3d perchè vorrei parlare dei settaggi dello Z5 ed in particolar modo della tonalità del nero che da quel che vedo dalle tue immagini mi sembra di tutto rispetto(fino alla fine l'ho preso nuovo
Help è il mio primo vpr.
Grazie in anticipo........