Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
da quello che dici sembrerebbe di si,in particolare non mi torna il fatto che mettendo in eco il rumore non diminuisca (nel mio caso, a proiettore dritto,la differenza è notevole): servirebbe una verifica da chi ha lo Z5 a soffittoelche99 ha detto:da questa prova comunque
ho dedotto che c'e' evidentemente un sensore interno al vpr che ne rileva
l'orientamente e conseguentemente attiva le ventole...
A questo punto mi viene il dubbio che il proiettore abbia qualche grosso problema o che abbia i filtri intasati (e magari il proiettore aumenta le ventole perchè non circola bene l'aria)HUNTER ha detto:ho visionato anchio lo z5 in questione, a parma, e devo dire che fa un baccano incredibile
Ieri sera ho fatto le prove.elche99 ha detto:@billy
potresti provare anche a rovesciare l'immagine e vedere che fa la ventola?
giufo999 ha detto:Date un'acchiata all'allegato. Alla fine l'immagine deve scendere di 60cm, ovvero il 60% di vertical shift. E' troppo?
Inclinando il proiettore in basso l'immagine viene deformata (effetto trapezio) così deve utilizzare il keystone (correzione digitale del trapezio) che elabora l'immagine introducendo un inevitabile deterioramentofl@sh ha detto:Se inclini il proiettore verso il basso anche solo di 15 gradi risolvi al 100%.
fdistasio ha detto:Inclinando il proiettore in basso l'immagine viene deformata (effetto trapezio) così deve utilizzare il keystone (correzione digitale del trapezio) che elabora l'immagine introducendo un inevitabile deterioramento
Lo shift effettua una correzione ottica sull'asse orizzontale e verticale ma sempre con il proiettore in asse con lo schermo (e quindi proiettore in orizzontale,schermo in verticale).Se si inclina il proiettore viene fuori il trapezio e si corregge solo col keystonefl@sh ha detto:Sei certo che non possa compensare con la sola correzzione ottica?
Sarebbe preferibile lavorare solo col lens shift a patto di non finire a fine rangeLa cosa mi interessa molto visto che mi sto predisponendo anche io per un vpr e lo schermo non è perfettamente centrato per cui pensavo di agire di lieve inclinazione verso il basso + lens shift (verticale&orizzontale)