Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se ne parla a pagina 4 di questa discussioneamrvf ha detto:Di default è settato @ -10, ho provato a portarlo a 0 e l'immagine viene rimpicciolita. Il settaggio @ -10 consente quindi di far lavorare tutti i pixell o non ho capito nulla dell'overscan?
mi pareva di aver letto qualcosa, ma stranamente con la funzione cerca ed inserendo la parola overscan non ho trovato nulla in questa discussione!fdistasio ha detto:se ne parla a pagina 4 di questa discussione![]()
Ok, Grazie! Stasera provvederò a mettere a 0 l'overscan!fdistasio ha detto:a 0 non c'è elaborazione di immagine mentre a 10 viene tagliata una porzione esterna dell'immagine e la parte restante viene espansa alla dimensione del pannello
Sky ti sorprende sempre...in negativo!amrvf ha detto:provato con l'overscan a 0 ma su cinemaHD si vedevano delle sfrangiature a sx, il minimo per avere una immagine con i bordi ben riquadrati con il mio sky-fo box HD è a -3.
kit carson ha detto:sarei intenzionato a prendere questo cavo hdmi http://www.lindy.com/it/productfolder/03/37/37407/index.php
x collegare lo z5 al denon.secondo voi con questo hdmi da 15 metri potrebbe portare problemi di qualita vido essendo cosi lungo?grazie x una vostra risposta.
lindy.com ha detto:Supporta tutte le risoluzioni HDTV fino a 1080i
Esatto, vi ricordo inoltre che questo thread e' dedicato allo Z5 e non ad eventuali cavi di connessione, per i quali ci sono gia' nmila discussioni aperte, grazie.Ikari ha detto:attento, i link a ebay sono vietati!
Quindi per mappare 1:1 lo Z5 con il mio htpc mi basta impostare come risoluzione 1280x720 con la mia ati 9600xt e overscan a 0 sul vpr ed il gioco è fatto?fdistasio ha detto:passando da 10 a 0 hai la sensazione che l'immagine venga rimpiccolita ma in realtà ti viene mostrata esattamente com'è in ingresso senza zoom o elaborazioni