Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Purtroppo non ho avuto modo di vedere nessuno di questi VPR in funzione, ti parlo per esperienza derivata solo da ore e ore di lettura del forum e delle pagine dei vari threadlaifisnau ha detto:Mi ero prefissato come spesa sui 1400 per il VPR... Avevo adocchiato lo z4000 perchè la differenza di prezzo era di "soli" 200€, e da quello che ho letto ne vale davvero la pena...
Ricapitolando tra queste due quale sceglieresti:
Z4000 + 106"
TW3600 (o 3200 visto che è uguale) + 120"
laifisnau ha detto:Ricapitolando tra queste due quale sceglieresti:
Z4000 + 106"
TW3600 (o 3200 visto che è uguale) + 120"
mi sapreste indicare anche in privato un negozio fisico dove acquistare il sanyo z4000 nel nord italia ...lombardiaduramadre ha detto:io l'ho preso tramite un amico.....da negozio fisico....
Cmq il 3200 non ha il frame interpolation ed il superresolution mentre lo z4000 ed il pana 4000 SI.
Quindi andrei di qst 2 oltre che un nero mooolto più basso!
duramadre ha detto:Cmq il 3200 non ha il frame interpolation ed il superresolution mentre lo z4000 ed il pana 4000 SI.
duramadre ha detto:il superresolution, chiamato in altro modo ma con stessa efficacia, c'è !!!!