Sanyo PLV-Z4000

La sostituzione della lampada è un'operazione che può fare l'utente?
Oppure bisogna mandare il VPR in assistenza?

Per chi ha già avuto VPR Sanyo, la durata della lampada corrisponde effettivamente alle ore dichiarate o si brucia molto prima?

La risposta a queste domande è piuttosto interessante, considerando che la garanzia sulla lampada è di soli 90gg contro i 3 anni offerti da Epson per il TW5500...

Grazie delle info!

Più di una settimana fa ho inviato una richiesta di informazioni sul sito Sanyo per conoscere i rivenditori delle prov. di Monza/Milano del VPR in oggetto. Ad oggi non mi hanno ancora risposto! :(

Evidentemente non hanno molta voglia di vendere i loro prodotti...mah!! Non oso pensare a come possa essere l'assistenza in caso di difetti se fanno già fatica a rispondere ai potenziali acquirenti! :eek:

A questo punto il più interessante rimane l'Epson TW5500...

l'assistenza è velocissima.....
5 gg lavorativi ed il vor è daccapo da Te....per fortuna in non ne ho avuto bisogno ma sò di amici che in 5gg l'hanno riavuto!

Io sono la persona meno adatta a dare giudizi essendo questa la mia prima esperienza con il vpr, ma devo dire che sono soddisfattissimo dopo le prime prove nonostante stia proiettando al momento su parete. Ora devo pensare allo schermo da 220cm di base circa, tensionato o non? Ciao,;)