Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Katronit ha detto:Ciao a tutti, ho visto che on-line con circa 200 euro in più si può prendere il Sony VPL HW15 .... qualcuno lo ha viso a confronto col Sanyo Z4000?
Ciao
Nilo
duramadre ha detto:il problema non risiede nell'ottica ma nel "filtro" anti SDE che il pana possiede ovvero Smooth xxxxxx che fa risultare l'immagine più morbida rispetto al sanyo.
Se visti da 1 m allora il vantaggio del pana c'è dato che non si vede minimanete il reticolo ma nelle altre situazioni "normali" di visione si apprezza maggiormente il razor del sanyo.
Il dubbio è legittimo, ma l'alternativa direi di no. Il TW3600 è comunque decisamente di fascia più bassa, anche perché pare proprio che non ci siano differenze sostanziali con il TW3200 che costa come lo Z800..laifisnau ha detto:Mi conviene piuttosto prendere un VPR con più luminosità (tipo il TW3600) a discapito di F.I. e simili (la mia spesa massima per il VPR è di 1400€, però ho trovato lo z4000 a 200€ in più e se ne vale la pena ce li spendo...)?