Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Katronit ha detto:Ciao a tutti, ho visto che on-line con circa 200 euro in più si può prendere il Sony VPL HW15 .... qualcuno lo ha viso a confronto col Sanyo Z4000?
Ciao
Nilo
duramadre ha detto:il problema non risiede nell'ottica ma nel "filtro" anti SDE che il pana possiede ovvero Smooth xxxxxx che fa risultare l'immagine più morbida rispetto al sanyo.
Se visti da 1 m allora il vantaggio del pana c'è dato che non si vede minimanete il reticolo ma nelle altre situazioni "normali" di visione si apprezza maggiormente il razor del sanyo.
Il dubbio è legittimo, ma l'alternativa direi di no. Il TW3600 è comunque decisamente di fascia più bassa, anche perché pare proprio che non ci siano differenze sostanziali con il TW3200 che costa come lo Z800..laifisnau ha detto:Mi conviene piuttosto prendere un VPR con più luminosità (tipo il TW3600) a discapito di F.I. e simili (la mia spesa massima per il VPR è di 1400€, però ho trovato lo z4000 a 200€ in più e se ne vale la pena ce li spendo...)?