Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pepito ha detto:Domani sera dopo la mezzanotte ti saprò dire come gira con la 360...
Ebbene si,domani sera farò la fila per prendere la 360 in un negozio che fa apertura straordinaria a mezzanotte per la vendita della nuova console Microsoft.
Pepito ha detto:Ma certo..ma quello guardatelo sulla TV normale senza stare a consumare preziose ore di lampada per gurdarti un TV con qualità scadente e una buona mezzora di pubblicità...IMHO,è uno spreco...
Ps:Forse parlo così perchè i rari film che vengono trasmessi sui nostri canali,li ho già visti anni prima.
Restless Dreams ha detto:le console lasciamo perdere e giochimo su dei buoni CRT
Solo con i DVD ed un ottimo player è vera libidine![]()
rgks72 ha detto:un noto sito internet di videogiochi ha provato la nuova x360 collegata in 720p all'h79 ed ha espresso pareri entusiastici, sia per quanto riguarda il dettaglio delle immagini che per il grado di immersione che uno schermo oltre i 70 pollici garantisce rispetto ai canonici 32.
Non credo quindi che per giocare siano meglio i normali tv crt (molto dipende cmq anche da cio' che si cerca)
Ciao![]()
Rick Deckard ha detto:Mi hanno da poco comunicato che il pacco è arrivato..non sto più nella pelle, adesso sono al lavoro, purtroppo ne ho ancora per 3 ore
se penso al "piccolino" che giace abbandonato nel suo scatolone in attesa di essere messo in funzione mi sento male...
![]()
![]()
Come ti capisco.... dai ormai manca poco... e poi l'attesa in un certo senso è anche piacevole no?rgks72 ha detto:e' arrivato anche a me!!!
sono 4 ore che ho lo scatolone imballato dietro la scrivania (la concentrazione al lavoro oggi e' molto alta)
non vedo l'ora di arrivare a casa (prevedo cena con imbuto)
Pepito ha detto:Ma certo..ma quello guardatelo sulla TV normale senza stare a consumare preziose ore di lampada per gurdarti un TV con qualità scadente e una buona mezzora di pubblicità...IMHO,è uno spreco...
Ps:Forse parlo così perchè i rari film che vengono trasmessi sui nostri canali,li ho già visti anni prima.
amplidown ha detto:1) Costanzo, la Defilippi e il TG5 li guarderai tu sulla TV!!
io sulla TV guardo il TG1 a pranzo, e poi solamente film, che anche se già visti al cinema, dopo qualche anno mi fa piacere rivedere comunque.
2) A parte il fatto che passare tutti i giorni al video noleggio non mi va, ritengo che un vpr visto solo per film in DVD sia sprecato, la lampada non è così preziosa, se pure salta pazienza. Col mio primo vpr dal 1995 non avevo ancora raggiunto le 2000 ore, ora ho capito che voglio godermelo di più, invece....
3) Tu che parli da purista del video, evidentemente sei al tuo primo acquisto di vpr, perchè non so di che qualità potevi parlare 5 o 6 anni fa con videocassette VHS e vpr con 300.000 pixel quando andava bene... e poi non mi sembra che tu abbia un CRT da 15.000 euro, per poter parlare di alta qualità del video...
4) Non hai comunque ancora risposto alla mia domanda iniziale: il segnale TV sul tuo vpr è almeno paragonabile a quello delle videocassette VHS (che fa schifo, lo so, ma ormai mi sono abituato, e poi ho pure un sacco di film, non posso mica buttarli!)? Se non è peggio del VHS, io mi sentirei di consigliare lo Z4 a chiunque, e non a soli sofisticati intenditori, anche a chi vuole vederci una semplice partita di calcio, per intenderci....
ciao
Max
rgks72 ha detto:provato!!!!!!!
senza parole...per me e' il primo vpr e mi sembra eccezionale!!!
visto 10 minuti di troy e fatto un paio dipartite ad outrun2 per xbox![]()
![]()
(chi e' che diceva di giocare sulla tv???)
ho proiettato su un lenzuolo con relative pieghine tagliato all'istante in attesa del maxivideo...stasera filmetto poco impegnativo con morosa (shining) senza possibilita' di smanettamenti vari pena il rischio di sentirsi dire: "ma la smetti di mettere in pausa e mi lasci vedere il film"!!!
il segnale in ingresso non e' un granche': xbox modificata in progressivo 480p...
a domani con i pareri dopo una visione un po' piu' lunga
ciao a tutti
Pepito ha detto:Provata stasera la 360...che dire...uno spettacolo.![]()
![]()
![]()
Pepito ha detto:Provata stasera la 360...che dire...uno spettacolo.![]()
![]()
![]()
rgks72 ha detto:Mi interesserebbero molto pero' le tue impressioni nell'uso della x360 come lettore dvd
Restless Dreams ha detto:COn che gioco l'hai provata?PGR 3?
cavo component a 720p o 1080i facci sapere!!!
Io provai la ps2 al vpr e faceva quasi ribrezzo...