Paolo UD
New member
Kronk, correggimi se sbaglio ma forse questo è il tuo primo vpr. Quando ho comprato il PTAE300 appena arrivato a casa l'ho collegato con cavo scart (RBGs) al mio lettore DVD ed ho proiettato un'immagine di 2 metri su un muro bianco: ero commosso e felice come un bambino.Tutto sembrava perfetto, il nero? "ma sì dai che è nero, cosa dicono quelli del forum?".Kronk ha detto:cut Ci tengo però a precisare che ho provato il vpr con le impostazioni di fabbrica, collegato ad un lettore dvd lg (comprato a Natale dell'anno scorso con 70-80 euro) tramite un banalissimo cavetto "video" (quello giallo in dotazione). Ho proiettato GLI INCREDIBILI su un muro bianco ruvido e sembrava di stare al cinema.
cut ma evitate di far credere che siano accessori necessari per una visione come si deve, perchè la visione è notevole anche con mezzi comuni cut
Poi l'occhio si è fatto più critico
Cosa vuoi, sia tutti così: all'inizio siamo entusiasti, poi un po' alla volta sentiamo che ci manca qualcosa
Ne riparliamo tra 2-4 mesi e vediamo se sentirai o meno la necessità di fare dei piccoli up-grade?
mandi
Paolo