Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
buldus2 ha detto:a quel prezzo io non ci penserei due volte. Lo pagai 1688€ spese comprese dalla germania a gennaio dell'anno scorso ed era il prezzo più basso online. Direi che il tuo prezzo è davvero incredibile. Io lo farei subito.
Facci sapere se diventi "uno di noi"
P.F.
Plastictree ha detto:Qualcuno ha collegato lo Z3 al nuovo decoder HD di SKY? avete feedback e consigli per il settagio dei parametri del Sanyo? Grazie
Plastictree ha detto:...cut...
Ho due domande per il forum:
1 - ho il firmware 1.0 quindi penso di dover fare l'aggiornamento: qual'e' l'ultima versione? e' necessario portare il VPR presso un centro assistenza o c'e' qualche sistema per un intervento casalingo?
2 - visto lo spavento passato c'e' qualche altro sistema per uscire dal Predator Look senza usare il reset e senza mettere a repentaglio la lampada?
Grazie a tutti per i suggerimenti![]()
elche99 ha detto:2- se leggevi bene il 3ead avresti visto che il modo di uscire da quel look-up
non c'e' se non spegnendo e riaccendendo dall'interruttore posteriore...
avresti anche visto che c'e' il modo di ridurre fortemente la probabilita' che si presenti il difetto, settando l'overscan da +3 in sù.
saludos![]()
onesto74 ha detto:Salve a tutti,
in attesa di prendere un videoproiettore ho letto praticamente tutta la discussione su questo splendido proiettore, visto che non ne ho trovata una specifica per quello che pensavo io (sanyo z1x) tranne qualche piccola discussione.
navigando in rete (sito tedesco) ho trovato questa bellissima offerta (ultimo pezzo disponibile):
Sanyo plv z3 a Euro 799+sp
essendo a tale prezzo praticamente uguale a quello che spenderei qui in Italia per comprare il Sanyo Z1x, secondo voi non dovrei pensarci due volte, vero?
Avrei sicuramente un'immagine migliore (rispetto allo z1x) anche se posso, per il momento, attaccarlo al lettore DVD solo tramite S-video?
Grazie a tutti per le risposte ma soprattutto per quello che ho letto fino ad ora. ciao![]()