Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nicholas Berg ha detto:io ho la sensazione che nella sanyo invece, questo tocchi anche la messa a fuoco...
Nicholas Berg ha detto:ieri ero con un amico di famiglia e la sua canon hf200 e praticamente l'ha usata pochissimo..da quel che ho potuto vedere è come se tenessimo la nostra sempre sugli 800 di ISO...peccato per l'ottimo stabilizzatore della canon...di giorno nella nostra darebbe l'assoluta perfezione...![]()
il punto sta proprio quidurin ha detto:regolare l'ISO è un po' come ridurre-aumentare il gain, fai provare al tuo amico qualche ripresa sottoesponendo
Nicholas Berg ha detto:naturalmente resta la strada migliore... che è ovviamente quella dei 60p...dove tutto è al massimo ma che presenta i conosciuti problemi di editing e riproduzione...
Nicholas Berg ha detto:e come detto anche sulla ps3 non era fluido...ma qui forse si devono impostare gli hz di uscita...
Nicholas Berg ha detto:...comunque bisogna dare a Jok quel che è di Jok...a 60p siamo su un altro livello qualitativo...che amarezza...
![]()
jok ha detto:e se devo far vedere i filmati a casa di amici mi porto dietro la FH1
Nicholas Berg ha detto:hai mai provato la Xaxti library?
da quello che ho capito seguendo alcuni forum esteri, permette non solo di salvare i propri dati su un hard disk esterno alimentato (anche se con una sola partizione), ma addirittura di poter vedere i file in questo archiviati...