Bidddo (°J°)
New member
Babe_Guitar ha detto:Mi riferivo alle linee orizzontali scure..
Non mi sembra di aver mai notato righe più scure.
Però non ho mai collegato console.
ciao bidddo (°J°)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Babe_Guitar ha detto:Mi riferivo alle linee orizzontali scure..
Phemt ha detto:...480p e 720p)? Oltre un certo valore non mi sposta più...che palle!
004 ha detto:ma la versione americana di questo tv a evidenziato problemi tipo, la "zanzariera" ai lati dello schermo ?
004 ha detto:ma la versione americana di questo tv a evidenziato problemi tipo, la "zanzariera" ai lati dello schermo ?
Ciaogwaedin ha detto:Però anche in UK hanno il sistema PAL come noi... credo che l'idea fosse di verificare se con trasmissioni NTSC il problema non scompaia.
secerot ha detto:ho assaggiato anche io la bontà del cavo monster per la 360 e devo dire che rispetto all'originale c'è un miglioramento della definizione, però,a mio avviso non siamo di fronte alla risoluzione effettiva della console, piuttosto ad un adattamento e riscalatura dal 1080i al 576p,lo si capisce dallìaliasing invece assente sugli LCD o quasi... con i DVD invece è eccellente!
secerot ha detto:però,a mio avviso non siamo di fronte alla risoluzione effettiva della console, piuttosto ad un adattamento e riscalatura dal 1080i al 576p,lo si capisce dallìaliasing invece assente sugli LCD o quasi... con i DVD invece è eccellente!
Possibile anche la seconda ipotesi, la cosa che però me lo ha fatto pensare è un acuirsi dei difetti di aliasing sulle righe spezzate,mentre in un settaggio monitor a risoluzione 1280x768 il problema è quasi impercettibile... generalmente l'immagine mi da la sensazione di un 800x600 senza aliasing, a differenza del mio precedente lcd che mi restituiva invece la risoluzione nativa indicata su dashboard, comunque il problema delle grglie ai lati è sempre presente, altro settaggio da prendere con i piedi di piombo è il PEAK f0 HD del menù 8, è molto evidente qualsiasi modifica.iceman2 ha detto:Mmmh... personalmente ne dubito, non ci sarebbero motivazioni tecniche per farlo. Anzi, probabilmente, la 1080i è una visualizzazione nativa mentre la 720p potrebbe essere effettivamente (ma è solo un'ipotesi)riscalata a 1080i. Senza entrare in noiosi dettagli per questa ultima opzione le motivazioni tecniche ci potrebbero anche essere...
Ciao,
Ice
Babe_Guitar ha detto:... L'unico difetto che io osservo sono degli "Archetti nerastri" nella suddetta zona...
Babe_Guitar ha detto:Parliamo della Stessa cosa o ce l'ho solo io?