Bidddo (°J°)
New member
Babe_Guitar ha detto:Mi riferivo alle linee orizzontali scure..
Non mi sembra di aver mai notato righe più scure.
Però non ho mai collegato console.
ciao bidddo (°J°)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Babe_Guitar ha detto:Mi riferivo alle linee orizzontali scure..
Phemt ha detto:...480p e 720p)? Oltre un certo valore non mi sposta più...che palle!
004 ha detto:ma la versione americana di questo tv a evidenziato problemi tipo, la "zanzariera" ai lati dello schermo ?
004 ha detto:ma la versione americana di questo tv a evidenziato problemi tipo, la "zanzariera" ai lati dello schermo ?
Ciaogwaedin ha detto:Però anche in UK hanno il sistema PAL come noi... credo che l'idea fosse di verificare se con trasmissioni NTSC il problema non scompaia.
secerot ha detto:ho assaggiato anche io la bontà del cavo monster per la 360 e devo dire che rispetto all'originale c'è un miglioramento della definizione, però,a mio avviso non siamo di fronte alla risoluzione effettiva della console, piuttosto ad un adattamento e riscalatura dal 1080i al 576p,lo si capisce dallìaliasing invece assente sugli LCD o quasi... con i DVD invece è eccellente!
secerot ha detto:però,a mio avviso non siamo di fronte alla risoluzione effettiva della console, piuttosto ad un adattamento e riscalatura dal 1080i al 576p,lo si capisce dallìaliasing invece assente sugli LCD o quasi... con i DVD invece è eccellente!
Possibile anche la seconda ipotesi, la cosa che però me lo ha fatto pensare è un acuirsi dei difetti di aliasing sulle righe spezzate,mentre in un settaggio monitor a risoluzione 1280x768 il problema è quasi impercettibile... generalmente l'immagine mi da la sensazione di un 800x600 senza aliasing, a differenza del mio precedente lcd che mi restituiva invece la risoluzione nativa indicata su dashboard, comunque il problema delle grglie ai lati è sempre presente, altro settaggio da prendere con i piedi di piombo è il PEAK f0 HD del menù 8, è molto evidente qualsiasi modifica.iceman2 ha detto:Mmmh... personalmente ne dubito, non ci sarebbero motivazioni tecniche per farlo. Anzi, probabilmente, la 1080i è una visualizzazione nativa mentre la 720p potrebbe essere effettivamente (ma è solo un'ipotesi)riscalata a 1080i. Senza entrare in noiosi dettagli per questa ultima opzione le motivazioni tecniche ci potrebbero anche essere...
Ciao,
Ice
Babe_Guitar ha detto:... L'unico difetto che io osservo sono degli "Archetti nerastri" nella suddetta zona...
Babe_Guitar ha detto:Parliamo della Stessa cosa o ce l'ho solo io?