Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gherson ha detto:@ passerotto
Attenzione al punto 2h del regolamento, grazie.
filo89 ha detto:...ho provato la tv solo tramite il decoder sky. per sbaglio l'ho collegato alla scart 2 e quindi non posso attivare la modalità rgb. secondo voi questa può essere la causa di qualche problema?
filo89 ha detto:...è vero che se collego il tv via component o hdmi questo funziona a 60 hz invece che 100 ? al caso posso collegare sky al component ?
filo89 ha detto:i problemi che noto sono...
filo89 ha detto:al caso posso collegare sky al component ?
Phemt ha detto:mmm...vi richiedo...nessuno ha idea di come correggere problemi di geometria di questo tipo?
filo89 ha detto:io per ottenere un ottima qualità ho messo :
contrasto 84
luminosità 45
nitidezza 50
colore 50
filo89 ha detto:...ho notato che nell'angolo in alto a sinistra è presente una specie di "macchia" viola... si nota soprattuto se in quel punto l'immagine ha colori chiari, si vede nettamente che in quel punto c'è un colore più scuro e tendente al viola... si può risolvere questo problema ?
Bidddo (°J°) ha detto:Se si tratta di leggera magnetizzazione dello schermo si può correggere così: devi spegnere il tv anche col tasto sul frontale per almeno una ventina di minuti e poi riaccenderlo come al solito. Questa operazione, ripetuta almeno tre, volte ripulisce l'angolo macchiato. Pero' tieni presente che questo televisore è molto sensibile al campo magnetico terrestre e se lo ruoti sul mobile dove poggia, è facile che ti si possa macchiare di nuovo per cui dovrai ripetere la procedura di degauss.
Una volta smacchiato, è normale che l'angolo possa restare leggermente meno luminoso del resto dello schermo.
Attenzione alle casse dello stereo domestico! i magneti di eventuali woofer nei paraggi fanno sentire la loro influenza fino ed oltre il mezzo metro di distanza e gli effetti sullo schermo possono essere nefasti o non correggibili con la procedura descritta. Ci sono passato personalmente![]()
Ciao
Bidddo (°J°)
wkf ha detto:scausate se mi intrometto, ho comperato da poco un CW297418T (4:3) ed ho notato subito il problema delle faccine che contrariamente ad altri è accentuato su SKY, soprattutto in alcune trasmissioni. ho provato a regolare i paramatri "standard" del Tv ed ho notato piccoli miglioramenti, poi ho connesso il decoder SKY alla scart ext.1 ma non ho notato grandi miglioramenti.
iceman2 ha detto:l'unica altra cosa che devi controllare è se il cavo SCART ha tutti i 21 piedini, è sufficiente che controlli il connettore, se tutti i piedini sono presenti il cavo può condurre il segnale RGB e il TV lo aggancia automaticamente.
Bidddo (°J°) ha detto:Mi è capitato di acquistare un cavo scart in un supermarket nella cui spina erano presenti tutti i piedini, ed accorgermi poi a casa, aprendo la spina (basta svitare una ghiera) che all'interno erano saldati solo i fili per il cvbs![]()
ciao
Bidddo (°J°)