Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Samsung PS51-F8500 - review HDPortal http://hdportal.eu/recenzije/review/samsung-ps-51f8500/
caspita....OLED QUALITY, REFERENCE LEVEL, CONTRASTO IMPRESSIONANTE........
I dati dello ZT60 sono tutti sballati,.
Erano?!?!? Hanno lasciato il forum?!?!?!![]()
Qualcuno può dirmi di piú su come si comporta l f8500 da 64' in ambito gaming ?
Ciao a tutti,
sono possessore del 64 da una settimanella.
Stamattina mentre dormivo il tv in salotto si è acceso da solo!
È successo ad altri? Che può essere?
Non ho fantasmi in casa :O
Io lascerei tutto così com'è... non sono parametri da variare.
Il logic SW non è altro che lo stato attuale della scheda logica. Raramente Samsung rilascia FW capaci di modificare la scheda logica, in quanto capace di cambiare il sistema di guida del pannello.
Nel 2011, per vie traverse, i possessori sono riuscite a cambiare il fw della scheda logi..........[CUT]